“Bellissima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Poltrona letto
Ingresso
Esterno
Gli chalet
Guardando in giù si vede la cabinovia Aosta-Pila
Estate  a Pila
Camminate
Maison Sylvie 2016
Solarium con vista
Vista dallo chalet
Arrivo!!
Strada privata per accesso allo chalet
Fuori dalla porta...

Catia A
“Bellissima vacanza”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con due bambini di 4 e 11 anni,da precisare che io amo correre e fare escursioni con la famiglia.
La localita' scelta e'l'ideale per tutti,in particolare Maison Sylvie e'adatta anche per chi non ama muoversi,al contrario di noi,perche' offre di per se'uno splendido panorama.
Potrete utilizzare un solarium disponibile per tutti gli ospiti con lettini e ombrelloni al piano superiore.
Noi avevamo l'appartamento a pian terreno con giardino e un tavolo per cenare o pranzare all aperto,con tutti i comfort necessari per passare una vacanza in relax.

La struttura e'curatissima dalla proprietaria,che oltre ad essere gentilissima,ama fare il suo lavoro e lo si nota da subito,nella struttura ben curata..

A pochi km salendo siete comodi a Pila,che offre tutti i servizi di bar ristorazione,un market e intrattenimenti per chiunque dallo sportivo a chi vuole stare al sole a rilassarsi..a chi vuole fare escursioni,montani bike e d inverno sci.
Scendendo siete a pochi km da Aosta,entrambe le localita' sono raggiungibili con cabinovia se non volete utilizzare l auto.

La consiglio come meta a persone di tutte le eta',con interessi diversi perche'l'alloggio e'adatto a persone di tutte le eta' e si presta bene a diverse tipologie di vacanze.

Da non sottovalutare che non avete altre strutture vicine che possono disturbare la vacanza alla ricerca della tranquillita',ma al tempo stesso il non essere completamente isolati e lontani dai servizi.

Ringrazio la proprietaria per averci messo a nostro agio,e per essersi dimostrata disponibile ad ogni nostra richiesta,sempre con il sorriso.

Data del soggiorno: agosto 2019
26 ago 2019
Ringrazio per le bellissime parole e vi aspetto a braccia aperte!
Un' abbraccio a tutti voi
Romina C.
ilary2893
Desio, Italia
“Weekend fantastico!”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per questo ponte dell'Immacolata da giovedì sera a domenica mattina.
La proprietaria Romina davvero gentile e super disponibile. :)
L'appartamento molto bello, curato nei minimi dettagli e molto caldo.

E' in un'ottima posizione per chi ama sciare: abbiamo sciato partendo dalla seggiovia di Pila, raggiungibile a soli 5 minuti di macchina (comodissimo).

Consigliatissimo e se torneremo a Pila per un altro weekend, sceglieremo sicuramente questa struttura!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
11 dic 2017
Grazie mille Ilaria e Marco per aver lasciato la vostra impressione.
Sono contenta che potrete conservare un bel ricordo di Maison Sylvie e sappiate che per me è stato altrettanto piacevole potervi ospitare nella mia casa vacanze.
Buona continuazione e buone feste
Romina C.
MaisonSylvie
PILA
tmmvtr
Pavia, Italia
“Weekend 2 Giugno”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Weekend bellissimo maison Sylvie è molto accogliente,il paesaggio mozzafiato.un ringraziamento particolare a Romina

Data del soggiorno: giugno 2017
antonio s
“Bellissimo chalet e siamo stati bene”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati alla Maison Sylvie dal 31.12 al 7.1 e siamo stati benissimo. Abbiamo occupato due appartamenti accoglienti, pulitissimi, comodi, completi di tutto (soprattutto quello di Romina) e con un panorama stupendo su Aosta e tutta la Valle. Comodi anche perché vicino alla telecabina Aosta-Pila ed a metà strada dell'intero percorso.
Le proprietarie Romina e Tiziana sono state gentilissime. Romina in particolare direi che è fantastica, sempre disponibile e interessata a noi e pronta a suggerimenti e consigli per rendere il soggiorno piacevole.
È stata una bella vacanza: grazie Romina!

Data del soggiorno: dicembre 2015
12 gen 2017
.... che emozione leggere questa recensione, mi lasciate senza parole!!
Un grazie a voi che siete stati ospiti eccezionali precisi ed educati.
Spero di poter dire...arrivederci!
Un grazie di cuore
Romina
veffengul
Provincia di Milano, Italia
“Capodanno 2017”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

fantastico appartamento...confortevole pulito e comodo,spazioso e con una vista fantastica...ammirare i fuochi d'artificio è stato stupendo!!!Proprietari gentilissimi cortesi e disponibili!!!!Ci ritorneremo!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Anna P
“Natale indimenticabile...”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Proprio un Natale indimenticabile, non ci sono parole, alloggio bellissimo, ottima posizione e panorama mozzafiato.... grazie a Romina x la sua cordialità, disponibilità , sempre positiva... grazie x la bellissima vacanza.... ci torneremo...

Data del soggiorno: dicembre 2016
Manila F
“Meravigliosa”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

...cosa dire e' perfetta! La proprietaria Romina è fantastica, sempre disponibile è pronta a consigliare intinerari. La Maison e in una posizione strategica, a cinque minuti a piedi dalla telecabina che in breve tempo ti porta a pila o direttamente in città! La casa e pulitissima e completa di tutto, il panorama è davvero fantastico! È stata una vacanza meravigliosa grazie a Romina!

Data del soggiorno: agosto 2016
3 set 2016
...ospiti eccezionali anzi amici eccezionali!
Sono molto felice della bellissima recensione che mi ripaga di tanti sacrifici per migliorare sempre più la mia adorata Maison Sylvie!
Spero di riavervi presto ospiti anche per ringraziare la vostra piccola Adelaide per il bellissimo disegno che mi da donato!
I miei migliori saluti, un'abbraccio Romina.