“Posto fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON PEROULAZ

Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pila, Gressan, Valle d'Aosta

Massimo P
“Posto fantastico”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire della location? Sembra di entrare nella Casa delle Fate: una struttura in pieno stile montagna con tutto l'occorrente per un soggiorno ideale. L'esterno è altrettanto fantastico con uno splendido giardino attrezzato ed un panorama mozzafiato sulla vallata di Aosta. Gentilissimi Fulvio e Caterina.

Data del soggiorno: agosto 2018
RougeClau
Ospedaletti, Italia
“Magica montagna”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena entrati nell'appartamento "lo peilio", siamo rimasti semplicemente incantati dalla cura dei dettagli, dalla pulizia e dall'atmosfera tipica delle case di montagna con quel buon profumo di legno. La casa è dotata di ogni comfort. All'esterno vi è un bellissimo giardino molto curato dove abbiamo trascorso momenti di relax mentre i nostri figli giocavano in assoluta tranquillità e sicurezza. A soli 15 minuti dal centro di Aosta, ci si trova immersi in un antico borgo di montagna, che fa dimenticare la frenesia di tutti i giorni. L'ho consigliato a parenti e amici.

Francesca
Cavezzo
“Accogliente e comodo”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato nell'arredamento, principalmente di legno, nella celata di colori e materiali e dotato di tutto il necessario. I letti sono comodissimi. La vista dal giardino spettacolare. Il fresco pure!

Lorenzo C
Perugia
“Un sogno”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In due parole: uno spettacolo.
Il “villaggetto” è bellissimo e molto caratteristico, ma soprattutto autentico.
La visuale è da sogno, il giardino è bellissimo e volendo puoi cenarci sfruttando il barbecue.
Appartamento molto ben arredato, in autentico stile locale, molto accogliente, caratteristico, spazioso e funzionale. Non manca assolutamente niente, nemmeno la lavastoviglie.
I proprietari sono assolutamente discreti e disponibili, così come la sig.ra Anna e il bellissimo cane Ben che ci hanno ricevuto.
Tutto fantastico.

Marco D
Imperia, Italia
“Ottimo per le famiglie”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo alloggiato nella Maisonetta, su due livelli dotata di ogni confort, arredata con cura e amore. Il legno è l'elemento predominante e rende il tutto molto confortevole. I proprietari Caterina e Fulvio sono davvero gentili e disponibili, Anna ci ha accolti calorosamente e ci ha consigliato alcuni itinerari da fare con la nostra bimba. C'è un ampio giardino con prato verde acceso dotato di barbecue, sdraio, tavoli e sedie: noi ci abbiamo pranzato e cenato diverse volte! C'è anche una fontana, all'ingresso, con acqua corrente di montagna! Ad un passo da Pila e da Aosta: in un'ora o poco più si possono raggiungere diverse destinazioni Valdostane sia cittadine che naturalistiche!
Ci torneremo sicuramente, magari in inverno così proviamo la versione innevata di Maison Peroulaz!

Data del soggiorno: giugno 2017
FleurOg
“Great Place - Great stay”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Transformed from an old barn into cosy, well-furbished, apartments, this newly done complex offers a relaxing stay. 2 minutes drive to cable car intermediary stop or 10 mins to the ski slopes of Pila. Ideally placed also to visit easily Aosta & surrounding castles. Friendly hosts Fulvio & Caterina made our stay perfect. Highly recommended and would return to see the summer version of this wonderful setting.
Recentemente trasformata da un vecchio fienile in appartamenti accoglienti e ben arredate, questo complesso offre un soggiorno rilassante. 2 minuti in macchina dalla fermata intermedia della funivia o 10 minuti dalle piste da sci di Pila. Posizione ideale anche per visitare facilmente Aosta e i castelli circostanti. Ospiti molto friendly Fulvio e Caterina hanno reso il nostro soggiorno perfetto. Raccomandatissimo e tornerò a vedere la versione estiva di questa splendida cornice.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 35-49
MimmiNinn
“Polenta concia!!!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 21 al 31 agosto 2016.
Siamo una famiglia numerosa e abbiamo prenotato 3 appartamenti: Lo bou, La meisonetta e La remeisa.
Gli appartamenti sono molto curati e rifiniti, pulitissimi, dotati di tutti i confort, ognuno con caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri!!!
Immersi in uno splendido giardino, in posizione privilegiata con vista sulla vallata, abbiamo potuto usufruire di lettini, barbecue, tavoli a disposizione degli ospiti!!
Il complesso si trova immerso nella natura, a metà strada tra Pila ed Aosta; da qui è facilmente raggiungibile ogni attrazione della Valle d'Aosta.
Un ringraziamento speciale alla signora Anna, sempre presente e disponibile!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari