Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di 4 notti a Fira. Hotel 2 stelle pulito e accogliente. Irini è fantastica. Stanza piccola ma non manca nulla, la vista mare è stupenda. Colazione varia ogni giorno. Si vede la passione di chi fa questo lavoro. Location ottima, praticamente in centro, a pochi passi dal tram tram di turisti. Comodo anche per girare l'isola con i bus locali.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pulizia , ordine ed eleganza sono le parole chiavi per definire il Nemesis.
Stanza accogliente, pulita e luminosa. Colazione ricca, consiglio di assaggiare lo yogurt alla greca con miele e cereali è quello che a noi è piaciuto di più di tutta la Grecia. La posizione ,che dire, strategica. A due passi dal centro e ciò ti permette di arrivarci tranquillamente a piedi ma senza avere il caos sotto la camera. Inoltre lo stazionamento centrale dei pullman è vicinissimo cosí come il supermercato si trova a un 200m.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

PRO:
- posizione centrale che consente sia escursioni a piedi (consigliata una splendida e lunga camminata a piedi verso Firostefani-Imerovigli godendo di una vista incantevole) sia di muoversi con pari distanza (con un proprio mezzo) sia verso Oia che verso Perissa-Red Beach. Da non sottovalutare la vicinanza alla bus station.
- stanza moderna, curata, dotata di ogni comfort (nota di merito alla comodità del materasso ma nella suite presenti anche TV, macchina per caffè nespresso, cassaforte, aria condizionata e bagno con doccia idromassaggio)
- colazione abbondante e gustosa (mini croissant e krapfen, dolci vari ogni giorno, caffè e the, yogurt e miele, affettati vari uova e formaggi)
- servizio eccellente (Iacovos ha pianificato la giornata per consentire di vedere le maggiori attrazioni dell'isola e ha consigliato buoni locali dove mangiare)

CONTRO:
- rispetto agli hotel "vista caldera", non é arroccato e a strapiombo sul mare e la vicinanza alla strada talvolta si sente (acusticamente)
- é vicino alla bus station (5 minuti a piedi) ma il percorso con i bagagli non é agevolissimo.

QUINDI:
Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico Hotel a Thira a Santorini.
Abbiamo preso uno studio, su due piani, al piano sotto il livingroom con televisore a muro, frigo bar divano e balcone con tavolino e due sedie con vista caldera ( stendino a muro per asciugare teli e costumi )
Il bagno grande è provvisto di ogni confort, doccia grandissima e accappatoi cambiati ogni 2 giorni mentre gli asciugamani tutti i giorni, pantofole e bagnoschiuma sempre in quantità giuste.
Al piano di sopra un divano e il grande letto comodissimo, anche questo cambiato ogni due giorni.
La struttura è moderna e pulitissima, la colazione ottima è sempre differente con ottimi prodotti di qualità.
La punta di diamante dell' hotel è Eirini, la proprietaria, perfetta è sempre disponibile ad ogni nostra richiesta.
Ci ha coccolato tutti i giorni e durante la nostra colazione ci portava un cadeau cucinato da lei chiedendoci di indovinare gli ingredienti.
Ci siamo sentiti a casa per tutto il nostro soggiorno a Thira, l' hotel si trova a tre minuti a piedi dal centro è vicino a tutto, si trova sulla via principale dell' isola, ma tranquillo e fuori dal caos cittadino.
La struttura per la qualità è la professionalità e la gentilezza meriterebbe una stella in più.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglierò a tutti i miei amici.
Santorini è meravigliosa, ma questo hotel ha reso la nostra vacanza speciale.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017

Ottimo piccolo hotel, situato in altrettanto ottima posizione all'ingresso della città di Fira, vicinissimo a tutti i punti chiave. Camere accoglienti e pulitissime, arredate con buon gusto, dotate di frigorifero, televisore e condizionatore perfettamente funzionanti. Tranquille e silenziose.
Cambi regolari di biancheria compresa tenda doccia.
La colazione ottima, ricca di specialità greche e internazionali. Ma soprattutto cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff, sempre pronto a soddisfare qualunque richiesta. Grande parcheggio auto gratuito proprio di fianco all'hotel.
Quando ritorneremo a Santorini senza dubbio l'Hotel Nemesi sarà la nostra scelta. Vivamente consigliato

Consiglio sulle camere: Le stanze 1 e 2, all'interno, sono ottime e silenziose
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia