“Molto molto bello”

Irini's Cafe
Al n.40 in classifica su 202 Ristoranti a Fira
Cucina: Greca, Caffè
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera stupenda, personale molto gentile e educato prezzi FINALMENTE giusti. Panorama fantastico. Cocktail buoni. Fuori dal casino di Santorini. Consiglio

Recensito 14 settembre 2017

vista spettacolare, posto tranquillo, personale gentile e disponibile, ottimo cibo anche lo yogurt con frutta

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver passeggiato per Fira dalla cattedrale ortodossa fino ad arrivare in punta, tanto da avere il vulcano di fronte, abbiamo deciso di fermarci qui per trovare ristoro. È stato un pranzo veloce ma davvero buono , prezzi non male considerata la vista mozzafiato che c'è. Si ha dinnanzi tutta l'intera cittadina che si affaccia sulla caldera. Lo consiglio !

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La vista è davvero qualcosa di unico, il conto vale da solo il prezzo.
Il vino della casa non è male, noi abbiamo preso da mangiare una pizza spacciata per familiare (è una normale pizza surgelata che fa sinceramente schifo).
Dunque, da 5 stelle per la vista, 2 stelle per il mangiare, 3 da bere.

Recensito 15 novembre 2016

Ottima sosta,birra fresca con lo stuzzichino greco e per la bimba frullato caffè e cioccolato! La vista vale tutta la passeggiata!

Gli utenti che hanno visto Irini's Cafe hanno visto anche

Firostefani, Santorini

Conosci Irini's Cafe? Condividi la tua esperienza!