Hotel Santorini(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
150 USD
  • Bar/Lounge
Thea Studios(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
Orbitz.com
389 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 557 USD a notte.

860 USD
getaroom.com
1.086 USD
961 USD
Recensito 7 maggio 2017

Sarebbe tutto da cinque asterischi:
Posizione, Professionalità alla reception,Pulizia,Stile architettonico, colazione (dolce e salata)Piscina.
Ne ho tolto uno per la mancanza del bidet(cosa per me incomprensibile per un hotel con clientela internazionale).
Comunque da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato un weekend con mia moglie e mia figlia di nove mesi e posso dire che mi sono trovato veramente bene. I proprietari e tutti coloro che ci lavorano ci hanno fatto sentire come a casa, come se ci conoscessero dà tanto tempo. Adoravano mia figlia e tutti le strappavano sorrisi e risate, anche gli altri ospiti non lasciavano intravedere fastidi di vario genere che una piccolina può dare tipo pianti o urla insomma è già tanto se si considera che molti hotel a santorini non gradiscono la presenza di bambini.
Le camere sono sempre ben pulite, attrezzate, fresche, confotevoli.
La piscina è sempre ben pulita e anche l'area attorno. L'unica pecca forse è che non c'è un servizio di bar/ristorazione in hotel.
La colazione era buona, varia e abbondante.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2016

-La posizione è eccellente, appena 5 minuti a piedi dal centro di Fira e al contempo lontana dal caos (chiasso e folla) che lo caratterizza! :) A pochi minuti a piedi anche la stazione dei taxi e dei pullman per spostarsi nelle varie località dell'isola.

-Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutarti!

-L'arredamento e lo stile complessivo dell'hotel sono assolutamente deliziosi! E' costituito da tante piccole casette che si affacciano sulla piscina, molto bella ed elegante con vista sulla caldera.

-Vi ho soggiornato due volte in una settimana, prima per 4 notti e poi un'altra notte al rientro da Mykonos, dunque ho avuto la possibilità di provare due stanze diverse. Si trattava in entrambi i casi di camere doppie superior, molto pulite e con arredo moderno e accogliente. Riguardo alla silenziosità non saprei dire esattamente perché dormivo con l'aria condizionata accesa e i tappi di cera, ma mi son sembrate comunque abbastanza isolate.

-I bagni erano spaziosi e funzionali, l'unico problema la pressione dell'acqua nel primo bagno, davvero troppo debole per chi ha i capelli lunghi da lavare...:D Nella seconda stanza invece la pressione dell'acqua era normale...

-Servizio di transfer gratuito da e per l'aeroporto (10 minuti circa) e il porto (30 minuti circa).

-La colazione purtroppo è l'unica pecca ... perquanto abbondante e assortita, la qualità lasciava molto a desiderare e mi dispiace dirlo perché davvero mi sono trovata benissimo in questo hotel e probabilmente ci ritornerei comunque. L'unica cosa decente erano i mini croissant e pain au chocolat, la frutta e il pane fresco. Per il resto c'erano tanti dolci e biscotti, ma davvero pessimi...suggerirei di ridurre la varietà e migliorare la qualità, due invece di sei ma buoni! :/ Anche la marmellata confezionata era scadente...
Altra nota dolente il caffè della macchina. Premetto che pur essendo italiana non sono affatto esigente col caffè, ma quello era davvero imbevibile ...
La nota positiva è che è gratuita e sempre più spesso ormai negli hotel non lo è.

Concludendo, se non si dà un'eccessiva importanza alla colazione quest'hotel è assolutamente l'ideale! :) Viene classificato come 3 stelle, per certe cose gliene darei 4 ... anche perché i prezzi non sono da 3 stelle, anche a Santorini i prezzi sono molto alti in genere ...

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2016

Inizierei dicendo che l'hotel si trova in una bella posizione a 5-10 minuti a piedi dal centro di Fira (zona pedonale) in una zona molto tranquilla.
L'arredamento delle camere è in stile greco ed è molto curato,
La piscina è fornita di sdraio ed ombrelloni con vista mare (non sulla caldera),
L'hotel è molto pulito e curato nei dettagli, le camere seppur semplici sembrano delle piccole bomboniere dove si possono apprezzare dei piacevoli tramonti perché anch'esse affacciano sul mare.
Il personale è decisamente cordiale ad alla mano, si pensi solo che la figlia del titolare è venuta a prendermi in aeroporto alle 11 di sera ed il titolare mi ha portato al porto dei traghetti quando dovevo partire.
Persone molto sorridenti e sempre pronte a soddisfare le tue esigenze.
La colazione continentale a buffet è di buona qualità ed abbondante.
Direi che visto i prezzi che ci sono a Santorini questo è decisamente uno dei migliori rapporto qualità-prezzo.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 novembre 2015

Piccola struttura con vari Mini appartamenti di recente costruzione, puliti,
dotati di ogni utensile in cucina, bollitore, forno, ecc. ecc.
Piscina con lettini e ombrelloni ad uso esclusivo dei clienti.
A due passi dal centro di Fira.
Personale gentile e disponibilissimo, ottima l'idea di lasciare nel frigo tutti gli alimenti utili per la colazione.
Ottimo direi

Consiglio sulle camere: l'appartamento n.1 ha un terrazzo ad uso esclusivo con ombrellone e lettini, comodo direi
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia