“andate andate andate!”
Recensione di Dream Island Hotel

Dream Island Hotel
Classificato al n.13 di 81 hotel a Fira
Recensito 21 agosto 2014

Posizione ottima a pochi minuti a piedi dal centro della città di Fira, ma al contempo luogo riparato dai sui rumori. L'hotel è costituito da tante casupole in tipico stile cicladico. Camera e bagno moderni e spaziosi, pulizia molto buona. Colazione veramente gustosa, da non perdere lo yogurt greco, i dolcetti al miele e le crepes con la nutella, ottimi anche i salati di ogni tipo. Altri punti a favore sono la piacevolissima piscina e la vasca idromassaggio all'aperto. La vera chicca però sono i proprietari, cordialissimi e gentilissimi, sempre pronti ad esaudire ogni tua richiesta, anche fuori dai loro compiti. Lo consiglio vivamente a tutti, coppie, gruppi di amici e famiglie. Se ricapiterò da quelle parti ci tornerò molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Stiamo, purtroppo, partendo proprio oggi dopo una bellissima settimana trascorsa in questo grazioso albergo a conduzione familiare. Esperienza molto positiva sotto tutti i punti di vista, dell'accoglienza, alla sistemazione nelle camere (vista piscina e mare, anche se non dal lato della caldera), all'estrema gentilezza dei proprietari (ma di tutti i greci in generale) e per non parlare della colazione. Il servizio è la pulizia sono stati impeccabili.
Consiglio questo hotel vivamente a chiunque voglia trascorrere una bellissima vacanza a Thira', la capitale di Santorini.
Grazie a tutto lo staff dell'albergo.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2013

A pochissimi passi dal centro di Fira, questo hotel si è rivelato la scelta giusta per il nostro soggiorno a santorini (avevamo con noi anche il nostro piccolino di due anni). L'hotel non si affaccia sulla caldera ma ha una bella vista sulla parte est dell'isola verso il mare sconfinato.
I proprietari sono davvero disponibili e molto amichevoli (come gran parte dei greci).
La nostra stanza era una doppia standard ma davvero spaziosa.
La colazione e abbondante ed anche la cameriera e stata molto cordiale con noi che ci ha permesso di fare colazione mezz'ora prima dell'orario previsto.
L'hotel dispone anche di una connessione wi fi free in tutte le stanze e una postazione con due pc fissi con la connessione internet velocissima.
L'hotel dispone anche di rampe alternative ai gradini che sono state una salvezza per me che avevo il passeggino, una rarità a santorini!!!
Lo consiglierei davvero

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 3 giugno 2013

Proprietari gentilissimi e prodighi di informazioni, transfer da e per l'albergo compreso, camere spaziose e tranquillità assoluta. Ottima piscina.
L'unico neo è che non dà sulla caldera, si trova sul versante ad est di Firà che guarda la spiaggia di Perissa. Per cui dall'albergo vedrete tutte le albe ma non i tramonti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2012

Ho dormito unicamente una notte ma sono sicuro che ritornerò in quanto sia la location, a 5 min. a piedi dal centro che la gentilezza di questa tipica famiglia Greca mi ha colpito. Il papà vi verrà a prendere al porto o l'aeroporto, la figlia vi darà tutte le informazioni sia su santorini che sulla struttura, la mamma coordina il tutto :) Una bellissima piscina, le stanze molto carine con prodotti per il bagno di qualità ed una fantastica colazione. Struttura molto ben curata e pulita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2012

come evidenziato da altri precedenti visitatori non posso che confermare i giudizi positivi riscontrati. L'hotel è molto curato, costruito in uno stile piacevole, accogliente, e pur non essendo collocato sul lato della caldera è vicinissimo al centro e nonostante ciò gode di tranquillià e silenzio. Abbiamo soggiornato in b&b, colazione essenziale anche se bisogna dire almeno per la nostra esperienza, che altri hotel in grecia pur essendo 4 stelle non lusingano nell'offerta del cibo. Servizio navetta porto/aeroporto compreso fornito dal titolare mai fermo, puntuale e preciso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Piccolo resort gestito da una simpaticissima famiglia greca
Camere spaziose e bagni con vasca idromassaggio
Pulizia delle stanze oserei dire maniacale ed unico neo negativo potrebbe essere la prima colazione che non e all altezza del resort,ma ampliamente compensata da una magnifica piscina
Penso che sara una tappa ogni inizio stagione per dimenticare l inverno freddo ed uggioso
Grazie a Kostantina e a Roberto e a Giorgia per la ottima conduzione di questa isola da sogno
Mi auguro di ritornarci nel 2012

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fira
A 0,3 km
A 3 km
De Sol Spa Hotel
De Sol Spa Hotel
N. 9 di 81 a Fira

Conosci Dream Island Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Island Hotel

Indirizzo: 25th March, Fira 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Fira
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel per famiglie a Fira
N. 10 hotel romantici a Fira
Fascia prezzo: 96 € - 314 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Dream Island Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Island Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Island Hotel Santorini/Fira
Dream Island Fira