Recensito 3 giugno 2013

Proprietari gentilissimi e prodighi di informazioni, transfer da e per l'albergo compreso, camere spaziose e tranquillità assoluta. Ottima piscina.
L'unico neo è che non dà sulla caldera, si trova sul versante ad est di Firà che guarda la spiaggia di Perissa. Per cui dall'albergo vedrete tutte le albe ma non i tramonti.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2012

Ho dormito unicamente una notte ma sono sicuro che ritornerò in quanto sia la location, a 5 min. a piedi dal centro che la gentilezza di questa tipica famiglia Greca mi ha colpito. Il papà vi verrà a prendere al porto o l'aeroporto, la figlia vi darà tutte le informazioni sia su santorini che sulla struttura, la mamma coordina il tutto :) Una bellissima piscina, le stanze molto carine con prodotti per il bagno di qualità ed una fantastica colazione. Struttura molto ben curata e pulita.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2012

come evidenziato da altri precedenti visitatori non posso che confermare i giudizi positivi riscontrati. L'hotel è molto curato, costruito in uno stile piacevole, accogliente, e pur non essendo collocato sul lato della caldera è vicinissimo al centro e nonostante ciò gode di tranquillià e silenzio. Abbiamo soggiornato in b&b, colazione essenziale anche se bisogna dire almeno per la nostra esperienza, che altri hotel in grecia pur essendo 4 stelle non lusingano nell'offerta del cibo. Servizio navetta porto/aeroporto compreso fornito dal titolare mai fermo, puntuale e preciso.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Piccolo resort gestito da una simpaticissima famiglia greca
Camere spaziose e bagni con vasca idromassaggio
Pulizia delle stanze oserei dire maniacale ed unico neo negativo potrebbe essere la prima colazione che non e all altezza del resort,ma ampliamente compensata da una magnifica piscina
Penso che sara una tappa ogni inizio stagione per dimenticare l inverno freddo ed uggioso
Grazie a Kostantina e a Roberto e a Giorgia per la ottima conduzione di questa isola da sogno
Mi auguro di ritornarci nel 2012

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2010

ottimo hotel,camere pulite e spaziose,staff super efficiente,
grazie a Giorgia,Constantina e a Roberto

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia