Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati in serata siamo stati accolti in modo eccellente,il personale è simpaticissimo e sempre disponibile,abbiamo soggiornato nella camera con vasca idromassaggio personale sul terrazzo tutto come veniva descritto sul sito,la camera in ottime condizioni tutto nuovo,Ottima la oblazione per tutti i gusti, vicinissimo al centro di Fira a pochi passi da ristoranti e locali e dal bus station,da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017

Siamo stati davvero bene grazie alle attenzioni di Irini che ci ha seguiti in tutti i nostri bisogni davvero con attenzione. Ottima posizione dell'hotel a cinque minuti a piedi al centro di Fira, alla stazione die bus da dove raggiungere le altre città di Santorini e a 15 minuti a piedi da Firostefani. La nostra stanza aveva un balcone con vista sul mare Egeo. Ottima colazione con dolci tipici al miele e tanta scelta.
Piscina più ampia di altre strutture. Da tornarci.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'accoglienza è ottima, tutto lo staff è molto gentile e disponibile è già questo, fa una grande differenza in vacanza! Hanno organizzato al meglio i trasferimenti da e per aeroporto/porto ed il noleggio scooter. Veramente bravissimi. Abbiamo soggiornato la prima notte di passaggio a Santorini, prima di andare a Paros e ci siamo tornati per gli ultimi 3 gg di vacanza.
La prima stanza carina, il bagno un po' più spartano. Per la fine della vacanza, ci hanno accolto con un upgrade , offrendoci la stanza con yacuzzi in terrazza. Buona la colazione,con dolce e salato. Strategica la posizione, sia per spostarsi sull'isola, sia per il centro di Fira, che dista 5 minuti a piedi. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel davvero buono , pulitissimo e centralissimo. Personale da 10 e lode , i receptionist persone molto molto gentili ed a supporto di ogni esigenza ( in particolare le due ragazze ed il ragazzo che lavora in notturno) . Stanza con aria condizionata , cassaforte , frigo , TV , con bagno nuovo e perfetto .
Colazione buona , tutte le mattine cornettini fagottini yogurt greco e quant'altro .
Hotel molto centrale con una piccola passeggiata di 5 min si è in centro di fira .
Piccolo market proprio vicino x comprare le cose terminate o dimenticate
Unica nota negativa la Wi-Fi che prende poco in stanza

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016

Siamo stati 4 giorni in questo splendido hotel a pochi metri dal centro di Fira. La posizione è strategica sulla strada principale e con la possibilità di parcheggiare comodamente lo scooter davanti. La struttura è nuovissima e super pulita. Si nota subito l'estrema cura e qualità dei materiali, a partire dalla reception, la sala delle colazioni con le sedie e i tavoli bianchi di classe, le stanza sempre pulite e curate. Pulizia estrema e gentilezza di tutto lo staff sempre presente h24. Colazione abbondante. Bravissimi!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia