“un bellissimo angolo di mondo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Elkaza Villas

Elkaza Villas
Classificato al n.41 di 77 altri alloggi a Fira
Milano
“un bellissimo angolo di mondo”
Recensito il 25 giugno 2008

Abbiamo prenotato tramite internet/e mail e già Liberty (che gestisce il complesso) ci è sembrata molto gentile e collaborativa. Arrivati a Santorini ci siamo resi conto di avere scelto davvero un posto speciale: vicinissimo al centro a cui si accede a piedi percorrendo una bellissima stradina pedonale, abbastanza distante però per non sentirne i rumori e il caos. La stanza era piacevolmente arredata e funzionale, aria condizionata perfetta, TV, pulizie sempre ben fatte, cambi lenzuola asciugamani regolari. E ciliegina sulla torta: colazione pronta tutti i giorni con latte fresco consegnato da Liberty ai miei bimbi ogni mattina!! Per un prezzo così basso non ci saremmo mai aspettati un servizio così "alto".....Lo consiglio a chi desidera una vacanza tranquilla pur restando vicino alla zona più "calda" di Fira...inoltre visto che a Santorini girare in auto o moto è un delirio, a pochi metri dalla struttura c'è la fermata del bus per Oia e le varie spiaggie. .

• piaciuto di più — gli arredi interni
  • piaciuto di meno — manca una bella piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Affari
Milano
Recensito il 11 maggio 2008

Un b&b davvero stupendo, ben organizzato, gestito e decisamente curato in tutti i particolari.
La propietaria, Liberty, è una ragazza dolcissima e sempre disponibile (oltre che molto bella, non c'entra nulla lo so), ci ha accolti con il sorriso e ci ha spiegato alcune cose sull'isola.
Le stanze sono superbe, colorate, allegre e pulitissime. Addritittura il personale delle pulizie ci faceva trovare i pigiami disposti in modo buffo sul letto, a formare le sagome di noi due... molto carino!
Il nostro balcone era molto bello, ma il terrazzino dell'altra coppia che era con noi era davvero meraviglioso!
Ottima anche la colazione.
La struttura è poco distante dal centro di Fira, più o meno 10 minuti, la strada è per un pezzo senza marciapiede, ma è meglio stare un po' distaccati dal centro, perchè Fira è davvero molto caotica.
Un abbraccio a Liberty che non sono riuscita a salutare a fine vacanza!

Un solo piccolo appunto al B&B: Liberty è tutto fantastico, ma sul balcone manca un filo per stendere gli asciugamani e i costumi!!

• piaciuto di più — Le camere e la cordialità di Liberty
  • piaciuto di meno — L'isola in se è davvero caotica, i tramonti erano troppo affollati x essere romantici...
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fira
Villa Soula
Evgenia Villas & Suites
Villa Fotini
Villa Fotini
N. 9 di 15 a Firostefani

Conosci Elkaza Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elkaza Villas

Struttura: Elkaza Villas
Indirizzo: Agiou Athanasiou | Main Street, Fira 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Fira
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.41 di 77 altri alloggi in Fira
Categoria hotel:3 stella/e — Elkaza Villas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elkaza Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elkaza Villas Santorini/Fira