“non andateci”

Classificato al n.77 di 79 hotel a Fira
Reggio Emilia, Italia
“non andateci”
Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo soggiornato per fortuna solo una notte presso il Blue Sky Villa di Santorini a Thira al ns. arrivo ci ha spostato in un altra camera, avevamo l'aereo la mattina ci ha spiegato che non poteva portarci con il loro trasfer in aeroporto e che ci chiamava un taxi che aspettava davanti all'hotel ad un certo orario abbiamo aspettato non è arrivato nessuno....erano le 5.30 di mattina e la reception era chiusa, inoltre c'era un loro cliente che dormiva fuori in quanto i gestori dell'hotel Blue Sky non si sono nemmeno preoccupati dei clienti che arrivavano .....per fortuna il gestore dell'Hotel New Haroula a fianco ci ha visto ed aiutati mettendoci a disposizione la loro navetta gratis.....altrimenti eravamo ancora là non andateci !!!!!!!!

• Greco per primo
Cesena
Recensito il 11 luglio 2011

Una volta prenotato ho visto i giudizi negativi e mi ero preoccupato ma poi il soggiorno è stato molto piacevole. La camera era accogliente e pulita regolarmente e la colazione proporzionata alla categoria dell’hotel. Ho apprezzato molto la vicinanza al centro. Non posso che consigliarlo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Honolulu
Recensito il 19 giugno 2011

Santorini.. isola MERAVIGLIOSA che merita di essere visitata soprattutto se si ha voglia di una vacanza all'insegna dell'avventura e del romanticismo di coppia.. ma sicuramente non alloggiando al Blue Sky Hotel.. c'è in giro decisamente molto ma molto di meglio!!! Noi italiani siamo noti per l'ingegno e lo spirito di adattamento quindi per noi che ci siamo trovati "disgraziatamente" in questo posto la parola d'ordine e' stata "sprito di adattamento" risultato: abbiamo evitato che un posto del genere ci rovinasse la vacanza.
Punti negativi:
- stanze piccoline e mal arredate - appena arrivati abbiamo fatto portar via il copriletto perche' sporco e maleodorante e togliere uno dei due comodini perche' altrimenti non riuscivamo neppure ad aprire l'unico armadio a due ante disponibile in stanza anch'esso maleodorante, risultato: abbiamo preferito tenere i vestiti sulle valige.
- bagno piccolissimo (veniva "pulito" secondo gli standard greci che sinceramente sono distanti anni luce da quelli italiani).
- colazione: altamente sconsigliato farla in hotel per la scarsissima qualita' dei prodotti forniti. Soluzione: salite al market poco distante dall'hotel e prendete fette biscottate cornetti e nutella. Noi la mattina scendevamo a fare colazione portandoceli dietro, facendo invidia agli altri ospiti (prevalentemente tedeschi/inglesi) che felici e contenti mangiavano quel prosciutto cotto gommoso offerto dall'hotel.
- piscina: piccola rispetto alle foto (come del resto tutto l'hotel), sporca e sinceramente in un'isola come santorini e' inutile averne una a disposizione perche' la vacanza zaino in spalla e' all'insegna della ricerca di nuove spiagge (ogni giorno ne potrete scoprire una diversa).
Conslusione: Santorini e' un'isola che va vissuta.. l'albergo e' soltanto un punto di appoggio dove farsi una doccia dopo un'intera giornata fuori prima di affrontare la serata e dove riposare per qualche ora nella notte. Quindi affittate un 125 (evitate i 50ini perche' l'isola e' in sali-scendi.. eviterete di dover scendere a spingere!!!) e da Fira, avrete modo di girarla tutta (da nord a sud non e' piu' lunga di 25km). Naturalmente da non perdere i bellissimi tramonti sulla Caldera, quello di Oia (dove hanno girato il film di Muccino) e' il più suggestivo!!!
Santorini e' sicuramente un'isola dove trascorrere una bellissima e romanticissima vacanza in coppia!!!

Buon viaggio da Alberto e Carmela

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Fira

brescia
Recensito il 18 settembre 2010

non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!!!
hotel molto sporco(non ci hanno pulito i sanitari nemmeno una volta in 15 giorni...).
l'odore di fogna che usciva dal wc non ci ha abbandonati nemmeno un istante!
la doccia era un buco impossibile nel quale la putrida tendina in plastica ti si incollava sulla pelle!

il personale (quale?), molto antipatico e inesistente.
colazione da dimenticare.
"piscina" piccola chiusa tra le mura di altri hotel, e senza spazio per prendersi il sole...
costa relativamente poco ma non vale neanche la meta'...
ciliegina sulla torta ci hanno anche perso la carta di inbarco per il ritorno...(no comment).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 27 agosto 2010

Nonostante avessi prenotato al Blue Sky nel mese di marzo per un soggiorno ad Agosto, al mio arrivo mi è stato detto che l'hotel era pieno e siamo stati dirottati in un altro hotel lì vicino per le prime tre notti. Immaginerete il disagio di trasferirsi dopo 3 gg, in piena vacanza, da una parte all'altra. I contatti via email e telefonici sono praticamente assenti, ho telefonato più volte prima del mio arrivo(anche 2 mesi prima) ma alla reception non ha mai risposto nessuno. quindi se si ha un problema ci si arrangia. Positivo è il servizio di transfer da e verso l'aeroporto, la connessione gratuita, la vicinanza al centro, ma lontano dal caos

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 15 agosto 2010

Bello esternamente e la piscina è pulita e ampia. La colazione è deludente perchè dà pochissima scelta e il cibo non è di grande qualità. Le stanze sono piccole e trascurate, l'armadio non è sufficiente per due persone e la biancheria non sembra pulita (sia gli asciugamani che le lenzuola). La stanza viene lavata ogni giorno, ma il bagno caratterizzato da una doccia molto piccola si sporca subito. La copertura wireless è presente solo in pochissime camere. Il personale è SEMPRE ASSENTE, per cui chiunque può entrare nell'hotel liberamente. Il personale di pulizia è sgarbato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2010

Esternamente molto rifinito e gioioso (l'hotel é tutto bianco ed azzurro), a pochi passi dal centro storico di Fira e in posizione centrale rispetto all'isola in modo da poterla visitare tutta girando in scooter, raggiungendo il nord o il sud in poco tempo. Sempre aperto, l'hotel consente di avere molta libertà negli orari di entrata ed uscita, soprattutto la sera se si vuole vivere la movida della capitale! Bella la piscina, anche se un po' "affogata" dagli edifici che la circondano. Pessima la colazione (pochissima scelta e cibo scadente, tranne per il pane sempre fresco); lascia molto a desiderare la cordialità dello staff e soprattutto la pulizia delle stanze e della biancheria (il bagno era sporco e gli asciugamani davano l'idea di non essere mai stati lavati bene).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fira
Villa Ilios
N. 49 di 79 a Fira
Solaris
Solaris
N. 57 di 79 a Fira

Conosci Blue Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Sky Hotel

Struttura: Blue Sky Hotel
Indirizzo: Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Fira
Classificato al n.77 di 79 hotel in Fira
Categoria hotel:3,5 stella/e — Blue Sky Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Sky Villa
Hotel Blue Sky Santorini