“Perfetto per un bel soggiorno a Thira” 5 su 5 stelle
Recensione di Antonia Hotel Santorini

Antonia Hotel Santorini
Classificato al n.10 di 78 hotel a Fira
“Perfetto per un bel soggiorno a Thira”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottima soluzione per chi ha intenzione di soggiornare a Thira e può fare a meno della vista della Caldara.
Ho soggiornato con un amico in "appartamento" (non nella camera d'albergo)trovandolo molto spazioso, ben arredato, comodo e pulito (il cambio biancheria è giornaliero, cosa non comune, da servizio di hotel), con wifi gratuito con costo decisamente contenuto.
Eleftherios e Vasa, i proprietari, sono di una cortesia e di un'ospitalità quasi imbarazzante senza mai risultare invadenti. Ci hanno offerto di tutto: caffé al mattino (pur se la colazione non era compresa), vino per il relax serale; informazioni su cosa fare e visitare nell'isola e, in più, ci hanno trovato e prenotato un albergo in un'altra isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Battipaglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quando abbiamo prenotato la nostra vacanza a Santorini, ci siamo fidati delle ottime recensioni ricevute da questo hotel, che non posso esimermi dal confermare. In primo luogo, il prezzo è davvero ottimo, visti i costi medi dell'isola, il che non deve però indurre a pensare che si tratti di un alloggio di second'ordine. Si tratta infatti di un albergo a conduzione familiare, in cui è possibile alloggiare in appartamenti oppure in stanze. Il nostro albergatore ha messo a disposizione una navetta da e per l'aeroporto, che ci ha subito condotti al nostro alloggio, proprio al centro di Fira. L'appartamento era spazioso (cucina soggiorno, bagno, camera da letto, balcone), pulito (addirittura hanno lavato i piatti, una volta che avevo dimenticato di farlo io!) con aria condizionata, luminoso, dotato di stoviglie e di tutto l'occorrente per la cucina, nonché di wifi. Ma senza dubbio il punto forte di questa struttura è la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. non abbiamo avuto bisogno di acquistare una guida turistica perché loro ci hanno fornito tutte le indicazioni utili per visitare l'isola, cominciando dal luogo dove affittare una moto, per finire con il consigliarci i ristoranti migliori, le spiagge più belle, le cittadine da visitare; ci hanno addirittura prenotato un'escursione al vulcano, occupandosi loro di tutta l'organizzazione. La colazione non era inclusa nel prezzo, ma ogni mattina alla reception ci offrivano caffè, frappè, the, ed ogni sera il loro vino come aperitivo. Lo consiglio fortemente a tutti coloro che intendono visitare l'isola di Santorini prendendo la città di Fira come punto di partenza, in quanto è collocato in una posizione veramente strategica e la splendida atmosfera ci ha messi in ogni istante a nostro agio. Voto: 10 e lode!

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ubicazione voto 10 è a 50 metri dal cuore di Fira dove uno poi si può spostare per andare a Kamari, Oia, Perivolos, etc..
Servizio voto 10 è un angolo di paradiso il proprietario ama il suo lavoro ... e si vede!! Ti cambiano gli asciugamani tutti i giorni, ti rifanno la stanza compreso la pulizia delle stoviglie nel cucinino tutti i giorni. Poi sei hai un problema il proprietario ti risolve tutto!! Eccellente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Ho scelto questo hotel su consiglio di un amico ed anche grazie alle ottime recensioni su tripadvisor.
Le camere sono semplici ma dotate di tutti i comfort, la pulizia è eccellente ed i proprietari sono due persone davvero adorabili, offrono sempre da bere ed effettuano gratuitamente il servizio dal porto o aeroporto.
La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal centro di Fira ma immerso nella quiete. Dal balcone della nostra camera (n. 8) vedevamo anche uno scorcio di mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fira
Evgenia Villas & Suites
El Greco
El Greco
N. 19 di 78 a Fira
4.0 su 5 stelle 1.364 recensioni

Conosci Antonia Hotel Santorini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antonia Hotel Santorini

N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fira
N. 8 hotel romantici a Fira
N. 10 hotel per famiglie a Fira
Categoria hotel:2 stella/e — Antonia Hotel Santorini 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antonia Hotel Santorini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santorini Antonia Hotel
Antonia Hotel Santorini Fira