Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

bellissimo hotel situato in una strepitosa posizione con vista sulla caldera. le camere pulite e nuove, personale gentile e disponibile
colazione ottima, il ristorante provato per il lunch di buon livello a prezzi accettabili

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2017

Bellissimo hotel con vista sulla Caldera. Ci hanno assegnato la stanza più bella con un terrazzino con una vista strepitosa. Ottima l'accoglienza, i servizi, la pulizia della camera. Utilissima la navetta che porta al centro di Fira se si è sprovvisti di macchina.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2017

Sono stato ospite in questa struttura per tre notti ed è stata un'esperienza emozionante e spettacolare. Il panorama che si gode dal Lilium è qualcosa che difficilmente è ripetibile. Bisogna provare per descrivere i colori del tramonto del sole sul mare. Da ogni camera non si perde un solo particolare della famosa "caldera" perchè tutte possono godere di questo fantastico spettacolo. Alcune hanno addirittura piscina e jacuzzi privata. Esperienza meravigliosa con uno staff davvero al top e pronto a rispondere a qualunque richiesta. Superconsigliato!

Consiglio sulle camere: "Le stanze sotto al bar sono più tranquille perchè non danno sulla piscina"
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location superba...da 10 e lode! La vista abbraccia tutta la caldera in modo stupendo! Da ogni camera ti puoi godere il panorama! Anche il piano piscina é perfetto...il ristorante all'altezza di un hotel di classe sia per il cibo che per la posizione...ottimo per vivere la tipicità di Santorini...

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016

Sono stato ospite ( aimè ) solo per una notte, del Lilium Villas.
Che dire , hotel spettacolare in tutto e per tutto . Vista mozzafiato, servizio eccellente , camera grandi e pulite.
Io avevo la camera livello piscina , molto bella e con ottima vista.
Consiglio vivamente questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia