586 USD
424 USD
  • Parch. gratis
Alizea Villas & Suites(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
699 USD
204 USD
  • Parch. gratis
Thea Studios(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
  • Parch. gratis
Aria Lito Mansion(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
378 USD
210 USD
  • Colazione inclusa
Callia Retreat(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
310 USD
506 USD
464 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Santorini(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
127 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
1.404 USD
1.257 USD
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

bellissimo hotel situato in una strepitosa posizione con vista sulla caldera. le camere pulite e nuove, personale gentile e disponibile
colazione ottima, il ristorante provato per il lunch di buon livello a prezzi accettabili

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017

Bellissimo hotel con vista sulla Caldera. Ci hanno assegnato la stanza più bella con un terrazzino con una vista strepitosa. Ottima l'accoglienza, i servizi, la pulizia della camera. Utilissima la navetta che porta al centro di Fira se si è sprovvisti di macchina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017

Sono stato ospite in questa struttura per tre notti ed è stata un'esperienza emozionante e spettacolare. Il panorama che si gode dal Lilium è qualcosa che difficilmente è ripetibile. Bisogna provare per descrivere i colori del tramonto del sole sul mare. Da ogni camera non si perde un solo particolare della famosa "caldera" perchè tutte possono godere di questo fantastico spettacolo. Alcune hanno addirittura piscina e jacuzzi privata. Esperienza meravigliosa con uno staff davvero al top e pronto a rispondere a qualunque richiesta. Superconsigliato!

Consiglio sulle camere: "Le stanze sotto al bar sono più tranquille perchè non danno sulla piscina"
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location superba...da 10 e lode! La vista abbraccia tutta la caldera in modo stupendo! Da ogni camera ti puoi godere il panorama! Anche il piano piscina é perfetto...il ristorante all'altezza di un hotel di classe sia per il cibo che per la posizione...ottimo per vivere la tipicità di Santorini...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

Sono stato ospite ( aimè ) solo per una notte, del Lilium Villas.
Che dire , hotel spettacolare in tutto e per tutto . Vista mozzafiato, servizio eccellente , camera grandi e pulite.
Io avevo la camera livello piscina , molto bella e con ottima vista.
Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia