Recensito il 4 ottobre 2016

Hotel carino , 10 minuti a piedi dal centro di Fira, ampio parcheggio e piscina, camere pulite e ricambio giornaliero della biancheria, la ns. camera aveva un ampio terrazzo con vista mare, personale alla reception cortese e prodigo di informazioni, colazione un po' misera caffe, the, toast e brioche servita al tavolo, struttura in zona tranquilla consigliata a chi cerca relax.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo tanto tempo finalmente una vacanza solo io e mia moglie e non potevamo non scegliere Santorini.
Il melina hotel è stato un hotel intimo che ci ha coccolato con una discreta piscina quasi sempre a disposizione solo nostra .
Colazione da migliorare solo x questo non ho dato le 4 stelle

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Hotel carino con personale molto disponibile. Location semplice per un relax assicurato. Posizione centrale per qualsiasi spostamento a piedi in centro o in bus nelle varie zone dell'isola. Il titolare parla perfettamente in inglese e in italiano

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Fira, a due passi dal centro, c'è questo carino e piccolo hotel bianco e azzurro che ti accoglie con semplicità e buon gusto. Le stanze sono molto spaziose e ben fatte, dotate dei comfort dei grandi alberghi. I colori sono quelli impareggiabili della Grecia: il bianco e l'azzurro vengono a tratti interrotti all'esterno solo dalla splendida boungaville. La cosa in assoluto che più mi ha colpito però, è stata l'ospitalità del personale. Complimenti e un grazie speciale al Direttore/Proprietario della struttura: Yanis ( Giovanni ). Grazie per la vs ospitalità, gentilezza ed i consigli preziosi. Vi consiglieremo agli amici...
Deborah e Giorgia

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto comodo, a piedi si raggiunge facilmente la città e la stazione degli autobus. Il Personale e' stato molto gentile e disponibile. Avrei preferito avere
la colazione a buffet e invece viene servita al tavolo, e' comunque ottima e abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia