Recensito il 28 agosto 2018

Hotel ufficialmente 4 stelle, ma nell'insieme non mi ha entusiasmato. Brutta piscina cementata, ristorazione di basso livello e colazione a buffet stile mensa. Camere carine con bagni da rivedere. Hall esagerata. Servizio Reception ottimo. Bar alla piscina pessimo. Insomma il rapporto qualita'/ prezzo a mio avviso non e' corretto. Buona la posizione 10 minuti a piedi dal centro di Thira.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location..contesto tranquillo e personale gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato 4 giorni e ci tornerei volentieri. Lo consiglio anche con bambini. Vicino alla zona centro con negozietti tipici del posto

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vista ad oriente quindi non si vede il famoso tramonto di Santorini. Posizione ok. Colazione e cena molto cheap, caffè schifoso, succo d'arancia chimico. Bagno da hotel a due stelle. Personale ottimo molto cortese.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzo. Staff gentile e disponibilissimo. Un rigraziamento speciale a Marcos che ci ha assegnato una stanza stupenda con una romantica vista. Consigliamo questo hotel anche per la posizione ottima a 10 minuti di camminata (panoramica) da Fira

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto hotel convinte di poter vedere il tramonto sulla caldera dalla piscina, ma quest’ultima è esposta dal lato opposto della costa. L’hotel è abbastanza pulito, le camere super confortevoli e
Molto spaziose, peccato la nostra desse su una piccola stradina cieca. La reception è ai piani alti perché è un hotel costruito su diversi piani, quasi non ti accorgi del personale e delle altre persone che alloggiano li, se non a colazione che rappresenta il neo più grande in questa struttura in quanto priva di colazione all’italiana

Ha soggiornato a: ottobre 2017