Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vista ad oriente quindi non si vede il famoso tramonto di Santorini. Posizione ok. Colazione e cena molto cheap, caffè schifoso, succo d'arancia chimico. Bagno da hotel a due stelle. Personale ottimo molto cortese.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzo. Staff gentile e disponibilissimo. Un rigraziamento speciale a Marcos che ci ha assegnato una stanza stupenda con una romantica vista. Consigliamo questo hotel anche per la posizione ottima a 10 minuti di camminata (panoramica) da Fira

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto hotel convinte di poter vedere il tramonto sulla caldera dalla piscina, ma quest’ultima è esposta dal lato opposto della costa. L’hotel è abbastanza pulito, le camere super confortevoli e
Molto spaziose, peccato la nostra desse su una piccola stradina cieca. La reception è ai piani alti perché è un hotel costruito su diversi piani, quasi non ti accorgi del personale e delle altre persone che alloggiano li, se non a colazione che rappresenta il neo più grande in questa struttura in quanto priva di colazione all’italiana

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Santorini Palace qualche tempo fa ed ho soltanto ricordi splendidi. Sono capitata questa sera sulle foto scattate dal balcone della mia stanza ed ho avuto nostalgia. Non avendo avuto la possibilità di recensirlo prima, lo faccio ora. La struttura è splendida (e nonostante una salita/discesa bella tosta) si trova in una posizione ottimale per girare Santorini. Le camere, dal design molto elegante, sono estremamente pulite ed ordinate. Una più bella dell'altra. La piscina ampia e con vista ha poco da invidiare al mare.
Personale cortese e attento.
Ci tornerò presto, spero.

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in 5 minuti si raggiunge il centro di Fira a piedi, camera spaziosa e pulita, personale molto disponibile.
Optato per bed and breakfast, colazione molto abbondante.
Possibilità di parcheggio, auto o moto nelle vicinanze dell'hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia