“Se CHECCHO ZALONE AIUTACI TU!!! Se amate il Camogli dell’Autogrill è l’ideale”
Recensione di Cacio E Pepe

Cacio E Pepe
Prenota con OpenTable
Cacio E Pepe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 202 Ristoranti a Fira
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ok le Recensioni di Stranieri che di cucina italiana ci capiscono poco o nulla.

Ok per il personale NON italiano ma in realtà nella maggior parte albanese.

Ok che è sempre brutto recensire negativamente specie se in vacanza.

Ma a tutto c’è un limite!

Ma Mi domando: come si fa a dare 5 stelle ad un ristorante del genere che di italiano ha davvero poco?
Ma la conoscete la differenza tra una pizza vera e buona ed una precotta (forse surgelata) ?
Che gusti avete? Probabilmente dareste 5 Stelle anche al vostro “Camogli” all’ Autogrill.

Prezzi medio alti. Pizza indecente

P.s. Se siete di Roma evitate proprio se pensate che facciano la Cacio e Pepe VERA e l’Amatriciana.

Servirebbe un Checco Zalone a togliere l’insegna italiana in questo posto

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se siete in giro per Santorini, e avete voglia di mangiare qualcosa per sentirvi per un paio di ore a casa questo è il posto giusto.

È raro trovare un ristorante italiano che faccia una cucina davvero italiana. Questo però oltrepassa le aspettative, e vi garantisco che sanno come fare un piatto di spaghetti come si deve! Forse le pizze sono migliorabili dal punto di vista dell'impasto, ma sulla pasta davvero tutto perfetto.

Per quanto riguarda lo staff, impossibile trovare di meglio! Gentilezza, cortesia e simpatia, da parte di TUTTI.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi descrivere l esperienza vissuta, la citazione ideale sarebbe sicuramente quella sopracitata. In primis una nota di merito all’ ottima cucina, secondo, ma non per importanza, lo staff davvero cordiale. Per chi volesse iniziare oppure concludere nei migliori dei modi il proprio pernottamento in questa magnifica città locale consigliato. Che dire, degustibus.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per 2 volte mi sono recato in questo ristorante con la mia famiglia. Ho mangiato divinamente e ho trovato un servizio gentile e premuroso. Ho riassaporato i gusti della buona cucina italiana dopo tanto cibo greco. Per me il miglior ristorante in fira

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero molto gentile e disponibile, cibo buono, Ma nei due piatti di pasta ordinati ( carbonara e strozzapreti al pesto) l’unica cosa che si distingueva era l’intenso sapore di panna, in abbondanza e seppur buona la pasta con la panna è un’altra cosa. L’ho fatto notare al cameriere che ci ha tenuto a dire che loro non usano panna, ma i « sughi » erano decisamente stati « allungati »
Non ci tornerei, conto salato (13,80
un piatto di pasta che esagerazione)

Gli utenti che hanno visto Cacio E Pepe hanno visto anche

Firostefani, Santorini
Kamari, Santorini

Conosci Cacio E Pepe? Condividi la tua esperienza!