“Lo splendore di Fira”

61 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 111 voti utili
“Lo splendore di Fira”
Recensito il 25 ottobre 2011

Fira é il capoluogo della splendida isola di Santorini. Per arrivare a Fira dal mio hotel ad Imerovigli ci vogliono 10 minuti in bus (passa sempre, gli orari precisi si possono richiedere presso il proprio hotel) oppure si puo' camminare lungo la Caldera (bellissima sia di giorno che di sera) oppure camminare per la strada principale (dove passano i bus e le macchine). Se hai noleggiato una macchina meglio ancora! A Fira trovi anche molti parcheggi! A Fira trovi di tutto: ci sono tantissimi ristoranti, negozi di souvenir, agenzie per il turismo per organizzare escursioni oppure per i traghetti etc. Fira di sera é stupenda! Ci sono dei ristoranti molto carini e molto romantici proprio sulla Caldera... é obbligo andarci se si é in coppia! Il panorama é fantastico sia di giorno ke di notte! Ci sono tantissime persone! La sera ci sono tantissimi locali aperti, uno dei quali il Crystal, dove si affaccia appunto sulla Caldera, una parte del locale é dentro e l'altra parte é fuori, in 2 o 3 piani (non ricordo esattamente), molto tranquillo, ma con bella musica e tanta bella gente! A Fira le persone la notte festeggiano, si divertono, ballano e scherzano! Questo é lo splendore di Fira!

Visitato a Settembre 2011

Conosci Santorini Photo Day Tours? Condividi la tua esperienza!