“A dir poco scortesi”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo state attratte in questo ristorante che sembrava abbastanza accogliente.
Un signore, presumo il proprietario non ci ha permesso di ordinare due insalate greche perché essendo un ristorante erano "troppo poco".
Inutile dire che ci siamo alzate e ce ne siamo andate

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in una via trafficata, non lasciatevi ingannare dalla location, a prima vista puo non sembrarvi bella, ma i sapori che troverete sono veri.

Il titolare è molto gentile e sa consigliarvi , vi consiglio i piatti tipici greci e andrete sul sicuro.

Buonissimo

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Proprietario molto gentile. Vero cibo greco. Sapori autentici. Prezzi greci quindi bassi. Consigliatissimo!

Ho mangiato un piatto con gyros, squisito. Una mussaka, la più buona mangiata a Santorini.
Tzaziki delicato e buonissimo, pita calda.
Baklava buonissimaaaaa

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovare in luoghi turistici ristoranti tipici e sinceri come questo e’ davvero difficile!
Questo ristorante e’ davvero una chimera, rustico quanto basta, e prelibatezze greche di eccellente bonta’, prezzi piu’ che modici!

Recensito 27 ottobre 2017

Locale accogliente, con possibilità di pranzare su una soleggiata terrazza. Menu turistico, ma gradevole; meglio la feta al forno del mussaka. Personale gentile.
Attenzione, per chi ha problemi di deambulazione, ai gradini della toilette

Gli utenti che hanno visto Triana hanno visto anche

Conosci Triana? Condividi la tua esperienza!