“cucina internazionale”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Mama's House

Mama's House
Al n.28 in classifica su 180 Ristoranti a Fira
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“cucina internazionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Non ho trovato niente di diverso da molti altri ristoranti dell'isola, e, per carità, niente di negativo da segnalare. E' un ristorantino per tutte le tasche sito nella strada principale, senza infamia e senza lode. A noi è piaciuta particolarmente la cucina di terra (le costolette d'agnello al limone erano squisite). Nel complesso non male anche se probabilmente ci sono ristorantini che per lo stesso servizio e gli stessi prezzi ti offrono qualcosa di meglio. Lo consiglio per variare dagli altri locali economici.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Mesagne, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Locale non turistico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ci ha consigliato questo locale il proprietario dello studio dove alloggiavamo per cui una sera abbiamo deciso di provarlo. Dopo aver dato uno sguardo ai prezzi, abbiamo deciso di entrare. I prezzi, infatti, sono sicuramente più bassi rispetto ad altri ristoranti, soprattutto quelli sul lato caldera. Abbiamo cenato nel giardino ed abbiamo ordinato un dakos e le linguine ai frutti di mare, tutto davvero buono. Ciò che mi ha fatto capire che questo ristorante è stato una buona scelta e non il solito ristorante acchiappa turisti è stato il fatto che affianco a noi c’era una tavolo di circa 20 persone, tutte greche, che festeggiavano un compleanno. Da consigliare.

Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Buono a un buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Bon ristorante, c'é sicuramente di meglio a Fira, ma questo ristorante rappresenta una buonissima scelta per spendere poco e mangiare comunque bene.
Credo che i prezzi cosí abbordabili siano dovuto al fatto che i ristorante nn s trova fronte mare, ma sulla parte retro della piccola cittadina.
Menú molto amplio e discreti vini. Molti posti sia internamente che esternamente.

• Visitato a Luglio 2011
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“carino ma poco accogliente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Sono stata circa dieci giorni fa, il ristorante molto carino, io e il mio fidanzato siamo stati in giardino, molto fresco e con una bella atmosfera. Il cibo buono ma nulla di eclatante, non mi è piaciuta l'accoglienza, la proprietaria e il personale molto scostante e freddo. Sono entrata ed ho chiesto dove fosse la toilette la signora anziana, presumo la proprietaria, con fare scortese mi ha chiesto: "mangi al ristorante?" come a dire se non sei una cliente non ti faccio entrare...assurdo!Ovvio che ero in giardino e dovevo andare in bagno, mi aveva visto anche aspettare il tavolo!Poi il personale con la faccia a peste frettolosi, e non curanti, se chiedevi informazioni sui piatti manco si sprecavano a risponderti. Comunque c'è di meglio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimo e a buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ottimo ristorante.Cucina tipica, ma rispetto a tanti altri ristoranti non era la solita pappa turistica. Ristorante semplice, luci soffuse, atmosfera carina. La location non è delle migliori (nel senso che non ha la vista), ma solo perché a Santorini ci si aspetta sempre la vista sulla Caldera, e questo ristorante, invece, si trova nella parte bassa di Fira. Cameriere adorabile. Servizio veloce. Prezzo più che ottimo. Da assaggiare: "polpette" di pomodoro e feta, ottima anche la mussaka.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Mama's House hanno visto anche

Conosci Mama's House? Condividi la tua esperienza!