“Best view, reasonable price” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ellis Restaurant

Ellis Restaurant
Al n.49 in classifica su 178 Ristoranti a Fira
Fascia prezzo: 54 US$ - 108 US$
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Potenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Best view, reasonable price”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

La bellissima vista di questo piccolo ristorante un po' nascosto rispetto al centro di Fira è la cosa che colpisce immediatamente il visitatore. L'accoglienza all'ingresso è cordiale, il locale e il tovagliato forse un po' "poveri" rispetto alla veduta (davvero fantastica), ma poco importa. Abbiamo cenato scegliendo della Feta, del "saganaki" (un formaggio locale a pasta dura), un piatto di frutti di mare con pepe e formaggio e due risotti, uno con le verdure altro con curry e gamberi. Tutto buono, a parte forse i frutti di mare in cui il formaggio si era in parte liquefatto e reso una pappina. L'atmosfera romantica del posto viene un po' limitata dall'attività frenetica dei camerieri. Sono davvero tantissimi (il ristorante è su due livelli, con molti tavoli), si muovono senza sosta tra i tavoli e molti di loro sembrano alquanto "improvvisati" (ragazzini e ragazzine vestiti da mare, ad esempio).
Una nota positiva, il prezzo. Non aspettatevi però un conto in linea con la media greca (molto economica), ma per Fira - il capoluogo dell'isola, e anche la città più cara - si tratta di uno dei migliori nel rapporto qualità-prezzo soprattutto tenendo conto del panorama, che è impareggiabile! Diciamo che non vi distraggono con la vista sulla Caldera per approfittare e servirvi della roba immangiabile. Si mangia bene.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
  • Greco per primo
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Un sorriso spontaneo per un'ottima cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

La cortesia del personale qui a Santorini ci ha un pò sopresi e non fa eccezione questo ristorante che gode di una meravigliosa vista sulla caldera.Eravamo in 4 amici, 2 hanno cenato a base di pesce mentre io e la mia ragazza a base di carne.Precisamente tutti e 4 abbiamo ordinato il tzatziki che era più che abbondante (considerate che ne abbiamo prese 2 porzioni ma erano comunque troppe anche per 4), son seguiti 2 piatti di carne e un piatto per 2 di grigliata mista di pesce.Al termine della cena ci hanno detto "we have a suprise for you" e si sono presentati con 2 dolci a cucchiaio per noi 4...spettacolo!!
Insomma consigliatissimo direi!!

• Visitato a Agosto 2011
Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“il migliore!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

consiglio questo ristorante per l'ottima cucina, la posizione con vista mozzafiato, la cortesia del personale, e il buon rapporto qualità-prezzo....consigliato x tutto in pratica!!!!
tra i dolci l' ellis cake è squisito!!!!!! ottima anche la moussaka, piatto tipico greco con melanzane e carne macinata......presentazione dei piatti bellissima....

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ellis Restaurant hanno visto anche

Conosci Ellis Restaurant? Condividi la tua esperienza!