“Cena”

Cucina: Greca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale caratteristico con bel pergolato, cibo ottimo con molta scelta. Anche il menu scritto in italiano

Recensito 11 settembre 2018

Questa taverna è appena fuori dalla grande confusione di Thira a d agosto. Il terrazzo esterno dove abbiamo cenato si presenta bene, anche il servizio si presenta bene. La nostra scelta è caduta sui calamari, alla griglia e ripieni. Entrambi ben eseguiti. Abbiamo anche preso degli antipasti, buoni anche quelli. Birra ghiacciata.
In conclusione, forse la cena qualitativamente migliore a Santorini. Prezzi più alti della media.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona soluzione
Piatti tipici ma leggeri
Tutti gl antipasti ottimi, pollo idem.
Servizio rapido e attento.
Prezzi onesti

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena dp una bella passeggiata per il centro di Fira decido di fermarmi qui lo vedo carino da fuori e entro locale carino ne
Verde con musica di sottofondo personale molto carino e gentile ordino un tonno alla griglia e un calamaro alla griglia bhe normale rispetto ad altre parti che sono stato qui sono rimasto un po’ deluso ma tuto smalto nella norma voto medio se devo consigliare mmm si e no ma direi che c’è molto di meglio !! Prezzi un po’ alti pensate che ho speso ben 31€ quest due cose!!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questa taverna e la location e’ davvero deliziosa!
Il cibo era discreto e il personale molto cordiale!
Da provare la feta ricoperta di sesamo con aceto balsamico.

Gli utenti che hanno visto Kapari Taverna hanno visto anche

Conosci Kapari Taverna? Condividi la tua esperienza!