“Sugo da evitare , mal di stomaco e acidità ”
Recensione di Kapari Taverna

Kapari Taverna
Al n.38 in classifica su 203 Ristoranti a Fira
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premessa, la colpa innanzitutto la do a me stesso, appena arrivato non so per quale motivo io e la mia ragazza decidiamo di mangiare pesce ( evitate ), per cominciare pepata di cozze , che non sapevano di nulla , che io sappia nella pepata va messo il pepe, qui era assente e poi 10€ per 4-5 cozze contate ( una più una meno) , dal sapore del nulla , sinceramente non ne vale la pena. Poi 2 Kritharoto ai frutti di mare , buono il pesce in se , anche se nuotava nel sugo e per altro aveva un sapore acido , infatti abbiamo avuto mal di stomaco e acidità. Nota positiva, il proprietario ci ha offerto una grappa al miele , quantomeno. Prezzi nella norma dell’ isola , personalmente non mi sento di consigliarlo.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna situata sulla strada interna e lontana dai locali più commerciali, sopperisce l’assenza di vista sulla caldera con una simpatica location e prezzi non troppo elevati (ma neanche low cost). Abbiamo provato varie pietanze tipiche come le polpette di pomodoro fritte, polipo bollito, olive fritte e melanzane cucinate alla maniera tipica dell’isola (ricordano per certi versi la nostra parmigiana). Buonissima ed abbondante la cheesecake. Con il conto offrono anche due bicchierini di ouzo.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location deliziosa in un giardino interno, adeguatamente isolata dal traffico della strada principale. Ottime le crocchette di fave e assolutamente da provare la cheesecake al limone. Servizio estremamente cortese. Per concludere ci hanno offerto l'ouzo, un liquore tipico, e ci hanno dato un piccolo presente. Unica pecca è stato il fatto che non ci hanno permesso di pagare con la carta.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il servizio non è stato dei migliori, a partire dal fatto che il tavolo non era apparecchiato del tutto. Ci siamo seduti e ci hanno portato le posate nel portapane, quindi sotto le fette di pane. Ci hanno portato una salsa in attesa del piatto. Ma abbiamo dovuto chiedere noi dei tovaglioli. Abbiamo ordinato solo un primo di pesce. I due gamberoni nel piatto erano molto buoni ma la porzione non era affatto abbondante. Servizio veloce, prezzi nella media.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna tipica greca,fuori dal solito circolo turistico. Ambiente semplice e caratteristico. Servizio veloce e cortese. Ottimo il pollo alla greca e il polipo con le patate. Prezzi molto buoni. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Kapari Taverna hanno visto anche

Firostefani, Santorini

Conosci Kapari Taverna? Condividi la tua esperienza!