“Ottima cucina tipica”

Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna situata sulla strada interna e lontana dai locali più commerciali, sopperisce l’assenza di vista sulla caldera con una simpatica location e prezzi non troppo elevati (ma neanche low cost). Abbiamo provato varie pietanze tipiche come le polpette di pomodoro fritte, polipo bollito, olive fritte e melanzane cucinate alla maniera tipica dell’isola (ricordano per certi versi la nostra parmigiana). Buonissima ed abbondante la cheesecake. Con il conto offrono anche due bicchierini di ouzo.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location deliziosa in un giardino interno, adeguatamente isolata dal traffico della strada principale. Ottime le crocchette di fave e assolutamente da provare la cheesecake al limone. Servizio estremamente cortese. Per concludere ci hanno offerto l'ouzo, un liquore tipico, e ci hanno dato un piccolo presente. Unica pecca è stato il fatto che non ci hanno permesso di pagare con la carta.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il servizio non è stato dei migliori, a partire dal fatto che il tavolo non era apparecchiato del tutto. Ci siamo seduti e ci hanno portato le posate nel portapane, quindi sotto le fette di pane. Ci hanno portato una salsa in attesa del piatto. Ma abbiamo dovuto chiedere noi dei tovaglioli. Abbiamo ordinato solo un primo di pesce. I due gamberoni nel piatto erano molto buoni ma la porzione non era affatto abbondante. Servizio veloce, prezzi nella media.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna tipica greca,fuori dal solito circolo turistico. Ambiente semplice e caratteristico. Servizio veloce e cortese. Ottimo il pollo alla greca e il polipo con le patate. Prezzi molto buoni. Consigliatissimo

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piacevole e tipica taverna greca collocata nella Main Street di Fira. Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le buone recensioni e devo dire che é stata una piacevole conferma.
Il locale é molto carino e intimo con piante arrampicanti sulle pareti.
Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentilissimo.
Uzzo offertosi fine serata; inoltre ci é stato regalato un piccolo spacchettino con della lavanda profumatissima all’interno.
Taverna consigliatissima per ogni tipo di occasione.

Gli utenti che hanno visto Kapari Taverna hanno visto anche

Conosci Kapari Taverna? Condividi la tua esperienza!