“Location deliziosa e tipica cucina greca”
Recensione di Kapari Taverna

Kapari Taverna
Al n.38 in classifica su 202 Ristoranti a Fira
Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location deliziosa in un giardino interno, adeguatamente isolata dal traffico della strada principale. Ottime le crocchette di fave e assolutamente da provare la cheesecake al limone. Servizio estremamente cortese. Per concludere ci hanno offerto l'ouzo, un liquore tipico, e ci hanno dato un piccolo presente. Unica pecca è stato il fatto che non ci hanno permesso di pagare con la carta.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il servizio non è stato dei migliori, a partire dal fatto che il tavolo non era apparecchiato del tutto. Ci siamo seduti e ci hanno portato le posate nel portapane, quindi sotto le fette di pane. Ci hanno portato una salsa in attesa del piatto. Ma abbiamo dovuto chiedere noi dei tovaglioli. Abbiamo ordinato solo un primo di pesce. I due gamberoni nel piatto erano molto buoni ma la porzione non era affatto abbondante. Servizio veloce, prezzi nella media.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna tipica greca,fuori dal solito circolo turistico. Ambiente semplice e caratteristico. Servizio veloce e cortese. Ottimo il pollo alla greca e il polipo con le patate. Prezzi molto buoni. Consigliatissimo

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piacevole e tipica taverna greca collocata nella Main Street di Fira. Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le buone recensioni e devo dire che é stata una piacevole conferma.
Il locale é molto carino e intimo con piante arrampicanti sulle pareti.
Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentilissimo.
Uzzo offertosi fine serata; inoltre ci é stato regalato un piccolo spacchettino con della lavanda profumatissima all’interno.
Taverna consigliatissima per ogni tipo di occasione.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso, allontanandoci dalle vie caotiche del centro... e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Posto delizioso, staff sorridente gentile e disponibile, cibo ottimo, tradizione greca lontano dalla confusione del turismo dell’isola: lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Kapari Taverna hanno visto anche

Fira, Santorini

Conosci Kapari Taverna? Condividi la tua esperienza!