“alla buona, un pò ammassati in tavoli vicini, ma qualità-prezzo il TOP!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Nikolas - CHIUSO

Nikolas
Fascia prezzo: 14 US$ - 22 US$
Cucina: Mediterranea, Greca
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Solo contanti, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 220 voti utili
“alla buona, un pò ammassati in tavoli vicini, ma qualità-prezzo il TOP!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

posizione: buona, nella via interna del paesino di thira!

servizio: molto molto semplice e spartano..tavoli molto attaccati uno all'altro (troppo)..tovaglia e tovaglioli di carta come quasi ovunque nelle isole greche..alla fine ci hanno pure offerto un bicchierino di ouzo (liquore locale)

personale: il proprietario è il tipico burbero, ma alla fin fine simpatico e disponibilea spiegare il menu (una volta sola!)

cibo: ottimo!! piatti sostanziosi e deliziosi!!

vino: niente di eccezionale il vino bianco della casa

rapporto qualità-prezzo: OTTIMO! Il migliore della nostra permanenza a fira!!

degno di nota: decisamente tropo piccolo (45 coperti al massimo) e casereccio! l'impressione è quella di essere in una cucina greca!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Massa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“OTTIMO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

cucina casalinga locale. ottimo rapporto qualita' prezzo. dotato di pochi tavoli è possibile ci sia la fila e quindi occorre avere un po di pazienza ed aspettare all'esterno del locale. ma l'attesa vale la cucina che viene preparata. personale cordiale molto disponibile che parla italiano. e' una delle trattorie tipiche e piu vecchie di santorini.

Battipaglia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Il locale più tipico di Santorini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Quando, dopo una breve fila, siamo riusciti a sederci ad un tavolo di questo ristorante, abbiamo avuto subito la sensazione di essere a casa. E' così che ci si sente da Nikolas, in quanto l'atmosfera assolutamente informale e la cucina davvero tipica, che definirei quasi "della nonna", stenta a farti credere di essere in un ristorante. Ovviamente abbiamo preso i piatti consigliati da loro, per assaggiare qualcosa di diverso, e devo dire che siamo rimasti stupiti. il personale è gentilissimo e disponibile a fornire spiegazioni sui diversi piatti. I prezzi sono davvero bassissimi, è impossibile cenare altrove a Santorini spendendo così poco. Assicuratevi di fermarvi in questo locale, non ve ne pentirete!

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tappa obbligata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Nikolas è un ristorante tradizionale situato nel viale piu in di thira, è carinissimo..è composto da una unica sala con le sedie fuori per dare la possibilità ai clienti Si mangia bene e spende poco i camerieri sono gente affabile e divertente, io ho mangiato pasticio, saganaki, insalata greca, Pollo al limone buono buono

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“tanto rumore per nulla...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

il ristorante si trova nel centro di fira, in una delle strade di passeggio più trafficate. è una tipica taverna greca, con arredamento spartano e tovaglie di carta. il servizio è veloce ed il personale non è particolarmente cortese. la cucina è tipica ma non molto curata. abbiamo assaggiato la mussaka, il pasticcio, le polpette di carne, le zucchine ripiene ed una specie di roast beef spacciato per filetto ed il tutto era giá pronto e solo riscaldato al microonde. è aperto dalle 12am alle 12pm e si crea sempre una certa fila dato che non accetta prenotazioni. non ci ritornerei e non lo consiglio, ci sono a fira ristoranti molto migliori.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nikolas hanno visto anche