Kamares Apartments
375 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 440 USD a notte.

Thea Studios(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Melina Hotel(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
180 USD
345 USD
330 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 413 USD a notte.

Hotel Santorini(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

581 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Milos Villas(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
193 USD
482 USD
423 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 490 USD a notte.

4.881 USD
4.509 USD
3.737 USD
Recensito 6 agosto 2015

la posizione è ottima, leggermente defilato dal centro caotico di Thira, e la vista sul vulcano immersi nella jacuzzi è indimenticabile e mozzafiato. Visto il prezzo pagato e la categoria ci aspettavamo però qualcosa di più. La camera che avevamo (credo la suite 2) non è molto spaziosa, il letto matrimoniale è piccolo e appoggiato al muro con assenza di comodini che non lo rendono molto confortevole. La porta a vetri della camera non ha scurini quindi la luce del mattino ti sveglia inesorabilmente alle 7. La colazione, servita fuori nella piccola area privata sul minuscolo tavolino, è un po' deludente: ti viene servito un vassoio con poca varietà e quantità, dopo averla servita nessuno si preoccupa se hai bisogno di qualcos'altro o se qualcosa non è di tuo gradimento, visto che non c'è il buffet sarebbe gradito. Il ragazzo che si occupa della reception è davvero molto gentile e disponibile, ci ha fornito preziose informazioni ed è stato molto discreto, il resto dello staff così così. La nostra camera purtroppo aveva l'area privata con la jacuzzi davanti alla reception quindi non c'è privacy e il personale ed i clienti ovviamente passano davanti, qualcuno anche fumando senza porsi il problema di poter disturbare. Diciamo che per quel prezzo ci sono senza dubbio sistemazioni migliori.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2014

Il kamares é situato proprio di fronte alla caldera e dista1 minuto a piedi dal centro storico e panoramico di Fira dove ci sono innumerevoli boutique e ristoranti di alto livello.
Le camere sono scavate nella roccia, sono dotate di aria condizionata e arredate in stile. Fuori ad ogni Camera vi é una jacuzzi privata, noi avevamo la Camera n.6, credo sia la piú riservata in quanto essendo l'ultima in basso non c'era pericolo che passasse nessuno davanti, al contrario delle altre. Siamo stati in questa struttura 3 giorni, i quali son stati indimenticabili, ammirare il tramonto in una jacuzzi sorseggiando del buon vino bianco non ha prezzo. Alla sera potrete compilare un foglio che servirá per farvi portare la colazione in camera da una gentilissima cameriera. Indispensabile é stata la receptionist Anna che ci ha saputo aiutare e dato consigli sul nostro soggiorno, una ragazza dalla rara gentilezza e simpatia. Insomma, se volete regalarvi qualche momento di relax a Santorini, soggiornare al Kamares Apartments!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2013

Un posto meraviglioso con del personale stupendo. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort. La struttura è a cinque minuti a piedi dal centro di Fira, rimanendo pero' isolata dal caos della "movida" notturna.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2013

ottima struttura affacciata sulla caldera, con appartamenti ampi e terrazzo con lettini ombrellone e una comodissima vasca idromassaggio privata.
comodo posteggio esterno in caso di utilizzo della auto, il personale dell'hotel pensa a farla recapitare direttamente all'ora indicata, e a fine soggiorno la restituisce.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

Avevamo soggiornato ad Oia in una magnifica situazione ed avevamo molta paura che l'arrivo a Fira facesse "precipitare" la vacanza, anche per la lettura di alcuni sciagurati commenti di persone che quando viaggiano, pretendo di avere il maggiordomo al seguito o di portarsi la casa dietro.

Quando siamo arrivati al Kamares, avevamo tutti il fiato corto, in attesa di vedere quale sistemazione ci fosse stata assegnata.

In realtà, abbiamo avuto come "dono" un appartamento da sogno, con una magnifica vista sulla Caldera, straordinarie emozioni sulla terrazza, una vasca idromassaggio splendida, veramente meraviglioso il tutto e con quel gusto autentico, vero, personale di Vagia e Niki, che è impossibile dimenticare.

Sono stati 4 giorni da favola e ci torneremo molto presto. Comodo per rimanere in Fira, distante per non subire il possibile caos della capitale, agevole per le moto, fantastico per salire a piedi dalla zona est e raggiungere tutte le viuzze della capitale.

Kamares merita 10+++++ con lode.

Consigli per i ristoranti: da non perdere Mama House, davvero fantastico, con cibi genuini e costi modesti; Argo carino con la terrazza ma spendete qualcosina di + (bella gente però intorno e servizio di primo livello).

Se vi spostate con le moto, non vi perdete i ristoranti Aelos ad Akrotiri per andare al faro e sulla quella strada un ristorantino sulla spiaggia (non ricordo il nome) che è possibile raggiungere da una strada con indicazione, sterrata, che è davvero magico.

In generale, affitate una moto che è meglio dello squad (inguidabile e consuma di +).

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare la camera numero 5 se siete almeno in 4 oppure quella in basso per avere più intimità. Entrambe strepitose :)
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia