Recensito 13 settembre 2014

Il kamares é situato proprio di fronte alla caldera e dista1 minuto a piedi dal centro storico e panoramico di Fira dove ci sono innumerevoli boutique e ristoranti di alto livello.
Le camere sono scavate nella roccia, sono dotate di aria condizionata e arredate in stile. Fuori ad ogni Camera vi é una jacuzzi privata, noi avevamo la Camera n.6, credo sia la piú riservata in quanto essendo l'ultima in basso non c'era pericolo che passasse nessuno davanti, al contrario delle altre. Siamo stati in questa struttura 3 giorni, i quali son stati indimenticabili, ammirare il tramonto in una jacuzzi sorseggiando del buon vino bianco non ha prezzo. Alla sera potrete compilare un foglio che servirá per farvi portare la colazione in camera da una gentilissima cameriera. Indispensabile é stata la receptionist Anna che ci ha saputo aiutare e dato consigli sul nostro soggiorno, una ragazza dalla rara gentilezza e simpatia. Insomma, se volete regalarvi qualche momento di relax a Santorini, soggiornare al Kamares Apartments!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2013

Un posto meraviglioso con del personale stupendo. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort. La struttura è a cinque minuti a piedi dal centro di Fira, rimanendo pero' isolata dal caos della "movida" notturna.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2013

ottima struttura affacciata sulla caldera, con appartamenti ampi e terrazzo con lettini ombrellone e una comodissima vasca idromassaggio privata.
comodo posteggio esterno in caso di utilizzo della auto, il personale dell'hotel pensa a farla recapitare direttamente all'ora indicata, e a fine soggiorno la restituisce.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

Avevamo soggiornato ad Oia in una magnifica situazione ed avevamo molta paura che l'arrivo a Fira facesse "precipitare" la vacanza, anche per la lettura di alcuni sciagurati commenti di persone che quando viaggiano, pretendo di avere il maggiordomo al seguito o di portarsi la casa dietro.

Quando siamo arrivati al Kamares, avevamo tutti il fiato corto, in attesa di vedere quale sistemazione ci fosse stata assegnata.

In realtà, abbiamo avuto come "dono" un appartamento da sogno, con una magnifica vista sulla Caldera, straordinarie emozioni sulla terrazza, una vasca idromassaggio splendida, veramente meraviglioso il tutto e con quel gusto autentico, vero, personale di Vagia e Niki, che è impossibile dimenticare.

Sono stati 4 giorni da favola e ci torneremo molto presto. Comodo per rimanere in Fira, distante per non subire il possibile caos della capitale, agevole per le moto, fantastico per salire a piedi dalla zona est e raggiungere tutte le viuzze della capitale.

Kamares merita 10+++++ con lode.

Consigli per i ristoranti: da non perdere Mama House, davvero fantastico, con cibi genuini e costi modesti; Argo carino con la terrazza ma spendete qualcosina di + (bella gente però intorno e servizio di primo livello).

Se vi spostate con le moto, non vi perdete i ristoranti Aelos ad Akrotiri per andare al faro e sulla quella strada un ristorantino sulla spiaggia (non ricordo il nome) che è possibile raggiungere da una strada con indicazione, sterrata, che è davvero magico.

In generale, affitate una moto che è meglio dello squad (inguidabile e consuma di +).

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare la camera numero 5 se siete almeno in 4 oppure quella in basso per avere più intimità. Entrambe strepitose :)
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2012

Splendido posto. A due passi dal centro di Fira. Le camere sono una meraviglia, pulite, tranquille e tipiche nel contesto di santorini. Manca il wifi peró c'è una jacuzzi privata con una vista spettacolare che sovrasta tutti i lati negativi, se ce ne sono. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012