Recensito il 24 settembre 2013

Un posto meraviglioso con del personale stupendo. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort. La struttura è a cinque minuti a piedi dal centro di Fira, rimanendo pero' isolata dal caos della "movida" notturna.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 19 luglio 2013

ottima struttura affacciata sulla caldera, con appartamenti ampi e terrazzo con lettini ombrellone e una comodissima vasca idromassaggio privata.
comodo posteggio esterno in caso di utilizzo della auto, il personale dell'hotel pensa a farla recapitare direttamente all'ora indicata, e a fine soggiorno la restituisce.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 4 settembre 2012

Avevamo soggiornato ad Oia in una magnifica situazione ed avevamo molta paura che l'arrivo a Fira facesse "precipitare" la vacanza, anche per la lettura di alcuni sciagurati commenti di persone che quando viaggiano, pretendo di avere il maggiordomo al seguito o di portarsi la casa dietro.

Quando siamo arrivati al Kamares, avevamo tutti il fiato corto, in attesa di vedere quale sistemazione ci fosse stata assegnata.

In realtà, abbiamo avuto come "dono" un appartamento da sogno, con una magnifica vista sulla Caldera, straordinarie emozioni sulla terrazza, una vasca idromassaggio splendida, veramente meraviglioso il tutto e con quel gusto autentico, vero, personale di Vagia e Niki, che è impossibile dimenticare.

Sono stati 4 giorni da favola e ci torneremo molto presto. Comodo per rimanere in Fira, distante per non subire il possibile caos della capitale, agevole per le moto, fantastico per salire a piedi dalla zona est e raggiungere tutte le viuzze della capitale.

Kamares merita 10+++++ con lode.

Consigli per i ristoranti: da non perdere Mama House, davvero fantastico, con cibi genuini e costi modesti; Argo carino con la terrazza ma spendete qualcosina di + (bella gente però intorno e servizio di primo livello).

Se vi spostate con le moto, non vi perdete i ristoranti Aelos ad Akrotiri per andare al faro e sulla quella strada un ristorantino sulla spiaggia (non ricordo il nome) che è possibile raggiungere da una strada con indicazione, sterrata, che è davvero magico.

In generale, affitate una moto che è meglio dello squad (inguidabile e consuma di +).

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare la camera numero 5 se siete almeno in 4 oppure quella in basso per avere più intimità. Entrambe strepitose :)
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2012

Splendido posto. A due passi dal centro di Fira. Le camere sono una meraviglia, pulite, tranquille e tipiche nel contesto di santorini. Manca il wifi peró c'è una jacuzzi privata con una vista spettacolare che sovrasta tutti i lati negativi, se ce ne sono. Consigliatissimo.

Recensito il 10 agosto 2012

Ho soggiornato per 2 giorni al Kamares, per una camera con Jacuzzi vista Caldera.. Che dire? Una meraviglia! Ottima la prima colazione. Ragazza della reception molto carina e cortese, lo stesso per il resto dello staff.

Alcune info utili : se è la prima volta che venite a Santorini fatevi venire a prendere al porto o aereoporto, il Kamares è situato nella zona centrale di Fira ma è difficile da trovare, non vi è alcuna indicazione nei dintorni.

Ora passiamo alle note negative:
- è assurdo poter pagare una cifra molto alta quando le Jacuzzi sono messe in un'area comune, nel senso che non vi sono divisori tra i balconi. Inoltre per raggiungere la nostra camera si doveva passare nel terrazzo altrui. Fortunatamente a noi è stata assegnata la camera nr 6, completamente isolata dalle altre e con Jacuzzi super imboscata, infatti a livello di privacy è stato perfetto, anche se qualcuno ha provato lo stesso a venire sul nostro balconcino...
- Non c'era nessuna rete Wi fi.
- trasporto Aereoporto/Porto al Kamares è costato 10€ a testa a ogni viaggio. Cosa che non mi è molto piaciuta quando poteva essere compreso, considerato il prezzo della camera.

Se queste cose vengono sistemate, in un futuro ritornerò sicuramente qui!
Del resto comunque noi ci siamo trovati molto bene, ma solo perché ci è stata assegnata la camera giusta!