514 USD
435 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 556 USD a notte.

Aigialos Hotel(Fira)
709 USD
524 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 585 USD a notte.

Hotel Santorini(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
150 USD
  • Bar/Lounge
Thea Studios(Fira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
Cancelon
1.072 USD
959 USD
Recensito 24 settembre 2013

Un posto meraviglioso con del personale stupendo. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort. La struttura è a cinque minuti a piedi dal centro di Fira, rimanendo pero' isolata dal caos della "movida" notturna.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2013

ottima struttura affacciata sulla caldera, con appartamenti ampi e terrazzo con lettini ombrellone e una comodissima vasca idromassaggio privata.
comodo posteggio esterno in caso di utilizzo della auto, il personale dell'hotel pensa a farla recapitare direttamente all'ora indicata, e a fine soggiorno la restituisce.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

Avevamo soggiornato ad Oia in una magnifica situazione ed avevamo molta paura che l'arrivo a Fira facesse "precipitare" la vacanza, anche per la lettura di alcuni sciagurati commenti di persone che quando viaggiano, pretendo di avere il maggiordomo al seguito o di portarsi la casa dietro.

Quando siamo arrivati al Kamares, avevamo tutti il fiato corto, in attesa di vedere quale sistemazione ci fosse stata assegnata.

In realtà, abbiamo avuto come "dono" un appartamento da sogno, con una magnifica vista sulla Caldera, straordinarie emozioni sulla terrazza, una vasca idromassaggio splendida, veramente meraviglioso il tutto e con quel gusto autentico, vero, personale di Vagia e Niki, che è impossibile dimenticare.

Sono stati 4 giorni da favola e ci torneremo molto presto. Comodo per rimanere in Fira, distante per non subire il possibile caos della capitale, agevole per le moto, fantastico per salire a piedi dalla zona est e raggiungere tutte le viuzze della capitale.

Kamares merita 10+++++ con lode.

Consigli per i ristoranti: da non perdere Mama House, davvero fantastico, con cibi genuini e costi modesti; Argo carino con la terrazza ma spendete qualcosina di + (bella gente però intorno e servizio di primo livello).

Se vi spostate con le moto, non vi perdete i ristoranti Aelos ad Akrotiri per andare al faro e sulla quella strada un ristorantino sulla spiaggia (non ricordo il nome) che è possibile raggiungere da una strada con indicazione, sterrata, che è davvero magico.

In generale, affitate una moto che è meglio dello squad (inguidabile e consuma di +).

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare la camera numero 5 se siete almeno in 4 oppure quella in basso per avere più intimità. Entrambe strepitose :)
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2012

Splendido posto. A due passi dal centro di Fira. Le camere sono una meraviglia, pulite, tranquille e tipiche nel contesto di santorini. Manca il wifi peró c'è una jacuzzi privata con una vista spettacolare che sovrasta tutti i lati negativi, se ce ne sono. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 10 agosto 2012

Ho soggiornato per 2 giorni al Kamares, per una camera con Jacuzzi vista Caldera.. Che dire? Una meraviglia! Ottima la prima colazione. Ragazza della reception molto carina e cortese, lo stesso per il resto dello staff.

Alcune info utili : se è la prima volta che venite a Santorini fatevi venire a prendere al porto o aereoporto, il Kamares è situato nella zona centrale di Fira ma è difficile da trovare, non vi è alcuna indicazione nei dintorni.

Ora passiamo alle note negative:
- è assurdo poter pagare una cifra molto alta quando le Jacuzzi sono messe in un'area comune, nel senso che non vi sono divisori tra i balconi. Inoltre per raggiungere la nostra camera si doveva passare nel terrazzo altrui. Fortunatamente a noi è stata assegnata la camera nr 6, completamente isolata dalle altre e con Jacuzzi super imboscata, infatti a livello di privacy è stato perfetto, anche se qualcuno ha provato lo stesso a venire sul nostro balconcino...
- Non c'era nessuna rete Wi fi.
- trasporto Aereoporto/Porto al Kamares è costato 10€ a testa a ogni viaggio. Cosa che non mi è molto piaciuta quando poteva essere compreso, considerato il prezzo della camera.

Se queste cose vengono sistemate, in un futuro ritornerò sicuramente qui!
Del resto comunque noi ci siamo trovati molto bene, ma solo perché ci è stata assegnata la camera giusta!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia