“Eccellente”
Recensione di Kamares Apartments

Kamares Apartments
Classificato al n.4 di 52 B&B in Fira
Recensito 13 settembre 2014

Il kamares é situato proprio di fronte alla caldera e dista1 minuto a piedi dal centro storico e panoramico di Fira dove ci sono innumerevoli boutique e ristoranti di alto livello.
Le camere sono scavate nella roccia, sono dotate di aria condizionata e arredate in stile. Fuori ad ogni Camera vi é una jacuzzi privata, noi avevamo la Camera n.6, credo sia la piú riservata in quanto essendo l'ultima in basso non c'era pericolo che passasse nessuno davanti, al contrario delle altre. Siamo stati in questa struttura 3 giorni, i quali son stati indimenticabili, ammirare il tramonto in una jacuzzi sorseggiando del buon vino bianco non ha prezzo. Alla sera potrete compilare un foglio che servirá per farvi portare la colazione in camera da una gentilissima cameriera. Indispensabile é stata la receptionist Anna che ci ha saputo aiutare e dato consigli sul nostro soggiorno, una ragazza dalla rara gentilezza e simpatia. Insomma, se volete regalarvi qualche momento di relax a Santorini, soggiornare al Kamares Apartments!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 settembre 2013

Un posto meraviglioso con del personale stupendo. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort. La struttura è a cinque minuti a piedi dal centro di Fira, rimanendo pero' isolata dal caos della "movida" notturna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2013

ottima struttura affacciata sulla caldera, con appartamenti ampi e terrazzo con lettini ombrellone e una comodissima vasca idromassaggio privata.
comodo posteggio esterno in caso di utilizzo della auto, il personale dell'hotel pensa a farla recapitare direttamente all'ora indicata, e a fine soggiorno la restituisce.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

Avevamo soggiornato ad Oia in una magnifica situazione ed avevamo molta paura che l'arrivo a Fira facesse "precipitare" la vacanza, anche per la lettura di alcuni sciagurati commenti di persone che quando viaggiano, pretendo di avere il maggiordomo al seguito o di portarsi la casa dietro.

Quando siamo arrivati al Kamares, avevamo tutti il fiato corto, in attesa di vedere quale sistemazione ci fosse stata assegnata.

In realtà, abbiamo avuto come "dono" un appartamento da sogno, con una magnifica vista sulla Caldera, straordinarie emozioni sulla terrazza, una vasca idromassaggio splendida, veramente meraviglioso il tutto e con quel gusto autentico, vero, personale di Vagia e Niki, che è impossibile dimenticare.

Sono stati 4 giorni da favola e ci torneremo molto presto. Comodo per rimanere in Fira, distante per non subire il possibile caos della capitale, agevole per le moto, fantastico per salire a piedi dalla zona est e raggiungere tutte le viuzze della capitale.

Kamares merita 10+++++ con lode.

Consigli per i ristoranti: da non perdere Mama House, davvero fantastico, con cibi genuini e costi modesti; Argo carino con la terrazza ma spendete qualcosina di + (bella gente però intorno e servizio di primo livello).

Se vi spostate con le moto, non vi perdete i ristoranti Aelos ad Akrotiri per andare al faro e sulla quella strada un ristorantino sulla spiaggia (non ricordo il nome) che è possibile raggiungere da una strada con indicazione, sterrata, che è davvero magico.

In generale, affitate una moto che è meglio dello squad (inguidabile e consuma di +).

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare la camera numero 5 se siete almeno in 4 oppure quella in basso per avere più intimi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2012

Splendido posto. A due passi dal centro di Fira. Le camere sono una meraviglia, pulite, tranquille e tipiche nel contesto di santorini. Manca il wifi peró c'è una jacuzzi privata con una vista spettacolare che sovrasta tutti i lati negativi, se ce ne sono. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 10 agosto 2012

Ho soggiornato per 2 giorni al Kamares, per una camera con Jacuzzi vista Caldera.. Che dire? Una meraviglia! Ottima la prima colazione. Ragazza della reception molto carina e cortese, lo stesso per il resto dello staff.

Alcune info utili : se è la prima volta che venite a Santorini fatevi venire a prendere al porto o aereoporto, il Kamares è situato nella zona centrale di Fira ma è difficile da trovare, non vi è alcuna indicazione nei dintorni.

Ora passiamo alle note negative:
- è assurdo poter pagare una cifra molto alta quando le Jacuzzi sono messe in un'area comune, nel senso che non vi sono divisori tra i balconi. Inoltre per raggiungere la nostra camera si doveva passare nel terrazzo altrui. Fortunatamente a noi è stata assegnata la camera nr 6, completamente isolata dalle altre e con Jacuzzi super imboscata, infatti a livello di privacy è stato perfetto, anche se qualcuno ha provato lo stesso a venire sul nostro balconcino...
- Non c'era nessuna rete Wi fi.
- trasporto Aereoporto/Porto al Kamares è costato 10€ a testa a ogni viaggio. Cosa che non mi è molto piaciuta quando poteva essere compreso, considerato il prezzo della camera.

Se queste cose vengono sistemate, in un futuro ritornerò sicuramente qui!
Del resto comunque noi ci siamo trovati molto bene, ma solo perché ci è stata assegnata la camera giusta!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questi splendidi appartamenti dal 7 al 15 di luglio 2011, è stata una vacanza indimenticabile! Questi appartamenti sono davvero un sogno, tutto è curato nel più piccolo particolare, la vista toglie il fiato, da sulla caldera e ti permette di godere dei meravigliosi tramonti di Santorini direttamente dal tuo terrazzo privato, magari gustando un aperitivo nella tua jacuzzi privata! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lina, la persona che cura l'accoglienza degli ospiti è una donna meravigliosa, disponibile e cordiale, ci ha aiutato in ogni nostra singola richiesta, a lei va il mio più caro apprezzamento!
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella junior suite da poco ristrutturata, bellissima! La cucina è funzionale, climatizzatore che per il clima di Santorini a luglio non è da sottovalutare, cambio asciugamani tutti i giorni e che dire della colazione!!! La sto sognando ancora adesso, gentilissima la signora che tutte le mattine, puntualissima all'orario richiesto ce la serviva sulla nostra terrazza privata con gli uccellini che ci venivano a fare compagnia! La posizione è davvero vantaggiosa se si vuole vivere Fira, la capitale, gli appartamenti si raggiungono facilmente, senza dover fare innumerevoli scale, sono alla fine della via principale e quindi poco fuori il caos notturno e di conseguenza molto silenziosi. Per noi è stata come una luna di miele, se volete godere di una vacanza indimenticabile in un posto da sogno dovete assolutamente soggiornare a Kamares Apartments!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fira
A 0 km
A 0 km
Tzekos Villas
Tzekos Villas
N. 25 di 81 a Fira

Conosci Kamares Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kamares Apartments

Indirizzo: Fira | Santorini, Fira 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Fira
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.4 di 52 B&B in Fira
Fascia prezzo: 172 € - 440 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kamares Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kamares Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamares Apartments Santorini/Fira
Kamares Apartments Hotel Fira