“Da ritornare più e più volte”

PitoGyros Traditional Grill House
Al n.4 in classifica su 99 Ristoranti a Oia
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Un'ottimo posticino dove mangiare ad Oia senza spendere tanto! cucina greca squisita, piatti tipici e porzioni abbondanti! Trovato grazie a tripadvisor e ritornati anche più volte. Unico consiglio se ci andate la sera è di armarsi di felpa perchè in quel punto tira un'aria pazzesca.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.846)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati ieri per un pranzo veloce
E siamo rimasti molto soddisfatti
Pita gyros spettacolari
Ci torneremo

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto con poche sedute ma dal celere servizio. Ottima pita e tatziki.
Perfetto per un pranzo/cena veloce ma anche solo per uno spuntino.
Prezzi contenuti rispetto la media dell’isola.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!!!! Pita fantastica e posto super economico: 2 pita + 1 litro di acqua Naturale per un totale di 9 euro! Dopo la prima esperienza, l’ultima cosa che abbiamo fatto prima di partire per l’aeroporto è stato ritornare per degustare ancora una volta questa prelibatezza!

Recensito 29 aprile 2018

Si tratta di un piccolo locale molto pittoresco, che offre un'ottima pita a prezzi imbattibili. Il servizio è rapido, il personale è molto cortese e il menù è illustrato per facilitare la scelta dei piatti. Molte sono le scelte disponibili; stra-consigliata sia la pita gyros che la souvlaki. E' possibile sia il take away, sia consumare lì al volo poiché ci sono dei tavolini e dei posti a sedere all'esterno. Davvero una sosta consigliata per chi vuole gustare il tipico cibo greco in un ambiente accogliente e a prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto PitoGyros Traditional Grill House hanno visto anche

Conosci PitoGyros Traditional Grill House? Condividi la tua esperienza!