Recensito 1 giugno 2015

prezzi esagerati in rapporto alla qualità delle stanze. le foto sono ingannevoli, non esistono spazi privati per godere della vista, le vasche idromassaggio poco più che bagnarole in più con acqua sporca., per la colazione si passa dalla cucina poco pulita e non dotata di lavapiatti, indecente la qualità del cibo e delle bevande.

Consiglio sulle camere: non andateci
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Le stanze dell'albergo sono in uno dei posti più fotografati dell'isola. Fare colazione la mattina davanti alla Caldera vale il viaggio ed il costo. Le camere sono ampie e carine, molto tipiche, del tipo a grotta ed in stile cicladico, con vista sulla Caldera. Il servizio ė approssimativo: una scarsa varietà, il lavaggio a mano dei piatti utilizzati a colazione e la preparazione delle pietanze stessa fatta dal personale senza l'uso di posate o guanti di servizio sono il segno di una generale mancanza di cura dei dettagli. Il ragazzo alla reception dovrebbe sorridere e salutare ed imparare la disponibilità e la gioia dei portabagagli, che sono fantastici. Pulizia delle stanze che lascia a desiderare, soprattutto considerando il costo delle camere. In definitiva la domanda è: cosa siete disposi a perdonare pur di soggiornare in un posto incomparabilmente unico?

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel mese di agosto, scegliendo come sistemazione il monolocale grotta superior con vista sulla caldera. La nostra stanza era composta da una piccola camera da letto, da un soggiorno ampio e da un bagno molto piccolo ma abbastanza funzionale. Inoltre avevamo a disposizione un terrazzino con tanto di ombrellone e sdraio, perfetto per l'aperitivo serale. La colazione, continentale a buffet è servita su una terrazza che gode di una vista straordinaria sulla caldera: si inizia la giornata nel migliore dei modi.
Quanto alla posizione, le stanze del residence suites sono tutte situate sulla cima della scogliera e si trovano a due minuti dalla strada pedonale principale di Oia. Per raggiungerla è necessario fare un po' di gradini e per chi non ama faticare può essere un po' scomodo, soprattutto se si considerano le alte temperature estive. Ad ogni modo, lo riteniamo un piccolo sacrificio da poter sostenere per godersi a pieno la caldera. Oia in particolare è meravigliosa e curatissima in ogni suo angolo. Inoltre, la sua vista mozzafiato è imparagonabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013 da dispositivo mobile

Premetto che upgrade alla suite honeymoon suite ci ha fatto svoltare in positivo il soggiorno; infatti al prezzo di una camera normale, avevamo una camera ampia, con bagno grande e particolare, terrazzo privato con lettini e jacuzzi privata sullo stesso terrazzo.

L'hotel è a pochi scalini dalla stradina principale di Oia, quindi comodo e in una posizione stupenda sulla caldera.

Gli spazi comuni non sono molti ed ampi, ma per noi non era necessario. Cmq c'è un bel terrazzo con vari tavolini, 2 piscine jacuzzi e la zona colazione.

A proposito, colazione buona ma servita a partire dalle 9, troppo tardi.

Ammirevole il servizio di trasporto bagagli in spalla da e per l'albergo dal centro turistico dovecsi fa check in.

In sintesi: vacanza che ci è rimasta nel cuore, ma se non avessimo avuto l'upgrade?!?

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo una giovane coppia abituata a viaggiare nel mondo ,abbiamo soggiornato agosto 2013 in questa pensione, appena arrivati ci siamo illusi pet via dellla camera carina e con panorama mozzafiato ,potesse essere un'ottima scelta, purtroppo con il passare delle ore ci siamo resi conto che il personale era sgarbato ed incompetente, premetto che di mestiere faccio l albergatore e difficilmente mi è' successo di restare senza
Acqua e luce per tre giorni, non solo ma anche essere trattato nonostante questo piccolo disservizio come se mi stessero facendo una cortesia ad essere ospitati in hotel, sconsiglio vivamente di non soggiornare in Questa pensione che apparentemente inganna per la posizione ma in sostanza e'una bettola !!

• Ha soggiornato a: agosto 2013