“ingannevole!!!”
Recensione di Residence Suites

Residence Suites
Classificato al n.42 di 58 hotel a Oia
Recensito 7 settembre 2016

Concordo pienamente con tutte quelle persone che hanno recensito questo posto precisando che le foto non confermano la realtà,sono molto ingannevoli !!!
Premetto difendono che questo posto ha solo 1 nota positiva:"la vista"!!!
Sappiate che voi pagate solo la vista!!
Inutile dire che a Santorini tutto è caro e ha il proprio prezzo ,ma pagare 1500euro per 3 notti in una camera sporca ,vecchia e maleodorante è veramente troppo!!!
idromassaggio con acqua lurida e vasca totalmente sporca,terrazzo sporco ma pulito durante il soggiorno.
Il bagno vecchio sporco e con scaldino anni 50 arrugginito ,piccolo frigo altrettanto arrugginito molto rumoroso che perdeva acqua durate la notte.
La colazione misera .
viaggio tantissimo e giuro non mi è mai capitato di pagare cosi tanto per un posto cosi brutto!!! una vera fregatura!
Ripeto qui pagate solo la vista che si è splendida ma la presa in giro pure!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 giugno 2015

prezzi esagerati in rapporto alla qualità delle stanze. le foto sono ingannevoli, non esistono spazi privati per godere della vista, le vasche idromassaggio poco più che bagnarole in più con acqua sporca., per la colazione si passa dalla cucina poco pulita e non dotata di lavapiatti, indecente la qualità del cibo e delle bevande.

Consiglio sulle camere: non andateci
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Le stanze dell'albergo sono in uno dei posti più fotografati dell'isola. Fare colazione la mattina davanti alla Caldera vale il viaggio ed il costo. Le camere sono ampie e carine, molto tipiche, del tipo a grotta ed in stile cicladico, con vista sulla Caldera. Il servizio ė approssimativo: una scarsa varietà, il lavaggio a mano dei piatti utilizzati a colazione e la preparazione delle pietanze stessa fatta dal personale senza l'uso di posate o guanti di servizio sono il segno di una generale mancanza di cura dei dettagli. Il ragazzo alla reception dovrebbe sorridere e salutare ed imparare la disponibilità e la gioia dei portabagagli, che sono fantastici. Pulizia delle stanze che lascia a desiderare, soprattutto considerando il costo delle camere. In definitiva la domanda è: cosa siete disposi a perdonare pur di soggiornare in un posto incomparabilmente unico?

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel mese di agosto, scegliendo come sistemazione il monolocale grotta superior con vista sulla caldera. La nostra stanza era composta da una piccola camera da letto, da un soggiorno ampio e da un bagno molto piccolo ma abbastanza funzionale. Inoltre avevamo a disposizione un terrazzino con tanto di ombrellone e sdraio, perfetto per l'aperitivo serale. La colazione, continentale a buffet è servita su una terrazza che gode di una vista straordinaria sulla caldera: si inizia la giornata nel migliore dei modi.
Quanto alla posizione, le stanze del residence suites sono tutte situate sulla cima della scogliera e si trovano a due minuti dalla strada pedonale principale di Oia. Per raggiungerla è necessario fare un po' di gradini e per chi non ama faticare può essere un po' scomodo, soprattutto se si considerano le alte temperature estive. Ad ogni modo, lo riteniamo un piccolo sacrificio da poter sostenere per godersi a pieno la caldera. Oia in particolare è meravigliosa e curatissima in ogni suo angolo. Inoltre, la sua vista mozzafiato è imparagonabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Premetto che upgrade alla suite honeymoon suite ci ha fatto svoltare in positivo il soggiorno; infatti al prezzo di una camera normale, avevamo una camera ampia, con bagno grande e particolare, terrazzo privato con lettini e jacuzzi privata sullo stesso terrazzo.

L'hotel è a pochi scalini dalla stradina principale di Oia, quindi comodo e in una posizione stupenda sulla caldera.

Gli spazi comuni non sono molti ed ampi, ma per noi non era necessario. Cmq c'è un bel terrazzo con vari tavolini, 2 piscine jacuzzi e la zona colazione.

A proposito, colazione buona ma servita a partire dalle 9, troppo tardi.

Ammirevole il servizio di trasporto bagagli in spalla da e per l'albergo dal centro turistico dovecsi fa check in.

In sintesi: vacanza che ci è rimasta nel cuore, ma se non avessimo avuto l'upgrade?!?

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo una giovane coppia abituata a viaggiare nel mondo ,abbiamo soggiornato agosto 2013 in questa pensione, appena arrivati ci siamo illusi pet via dellla camera carina e con panorama mozzafiato ,potesse essere un'ottima scelta, purtroppo con il passare delle ore ci siamo resi conto che il personale era sgarbato ed incompetente, premetto che di mestiere faccio l albergatore e difficilmente mi è' successo di restare senza
Acqua e luce per tre giorni, non solo ma anche essere trattato nonostante questo piccolo disservizio come se mi stessero facendo una cortesia ad essere ospitati in hotel, sconsiglio vivamente di non soggiornare in Questa pensione che apparentemente inganna per la posizione ma in sostanza e'una bettola !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 2 agosto 2013

La prima impressione inganna! infatti inizialmente non mi aveva fatto una bella impressione arrivandoci da una via laterale....ma il posto merita assolutamente! La posizione è ottima con una bellissima vista sulla caldera. Le due vasche sembrano piccole in confronto a quelle degli altri hotel più quotati ma forse proprio questo è il loro vantaggio! infatti è come se fossero delle vasche private, spesso non sono utilizzate e quindi le si può utilizzare da soli in estremo relax! Noi siamo stati in una cave suite, forse non troppo ampia ma senz'altro molto caratteristica. La colazione è servita su una terrazza e non manca nulla (siamo a Santorini e non ci possiamo aspettare i croissant freschi!). Ultima nota il servizio: molto curato e attento, camera sempre pulita, perfetto! Un grazie particolare a Radu, Catalina, Andrea e le altre ragazze di cui non conosco i nomi che hanno fatto di tutto per rendere la vacanza ancora più piacevole. Un consiglio: è indispensabile noleggiare un motorino o un quad.

Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oia
A 0,1 km
A 0,4 km
Armeni Village Rooms & Suites
A 0,2 km
Oia's Sunset Apartments

Conosci Residence Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Suites

Indirizzo: Oia Main Street | Santorini, Greece, Europe, Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite
N. 26 hotel romantici a Oia
Fascia prezzo: 60€ - 297€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Suites 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Scopello Sicilia
Residence Suites Oia