Recensito il 24 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato due notti in questo hotel.
Vista stupenda, a pochi minuti a piedi dal centro di Oia.
Personale gentile e disponibile.
Nella nostra prenotazione non era inclusa la colazione, ma con 8 euro a persona è possibile farla in hotel buona e c'è di tutto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme alla mia compagna in questo meraviglioso hotel. La zona checkin a dir la verità non è un gran che, ma il resto della struttura, sebbene non sia un hotel molto oneroso, è veramente all'altezza delle aspettative. Stanze essenziali ma molto pulite e fresche, e una piscina al piano superiore( di fronte al mio alloggio) con vista sulla egeo ed lateralmente su oia. moz-za-fia-to. Unica pecca dello staff di non strascicare mezza parola in italiano.. Per questo quattro faccine e non cinque.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia in questo complesso tipicamente greco, ossia molto spartano negli arredi e negli accessori in casa. Non c'è la TV in camera ma il wifi funziona a differenza di quanto indicato sul sito. Punto di forza la zona piscina con vista stupenda sulla Caldera e Oia. Basta sdraiarsi su un lettino e guardarsi intorno e ci si rilassa! Pochi minuti a piedi sul sentiero pedonale e si è in centro a Oia. Prezzi bassi per la zona circa 160 per una quadrupla (con 2 camere) in pieno agosto. Non saranno le suite da luna di miele ma lo sfizio ve lo togliete comunque! Personale gentile alla reception da segnalare. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel con la mia ragazza, c'è solo da dire in poche parole che è davvero un ottimo posto vi trovate davvero sulla punta di Oia in soli 4 min a piedi siete al centro avete tutto disponibile dietro la porta mini market noleggio moto/auto ristoranti bancomat bar bus ecc... E quando non avete voglia di uscire non è un problema l'hotel dispone di 2 belle piscine di cui una affaccia sul bel panorama della caldera e l'altra sul lato posteriore, dovete solo scegliere che tipo di stanza preferite se studio appartamento o taverna ma comunque sia tutto davvero belle e pulite davvero bene. Il personale è molto educato e a disposizione c'è sempre un ragazzo o una ragazza che parlano inglese perché sennò i proprietari (parlano solo greco)sono una famiglia greca a quanto capito (ma sono delle persone davvero disponibile simpatici ed educati) mi fermo a dire che è un posto davvero favoloso non ho trovato niente di negativo davvero consigliato superrr ma vi raccomando lasciate almeno un posto per me ad agosto ci ritorno felicissimo...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2016

Abbiamo soggiornato 5 notti in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Posizione ottima, ad appena 5 minuti dal centro di Oia ma fuori dal casino che caratterizza il paese, vista mozzafiato della caldera sia dall'appartamento che dalla zona piscina. Personale estremamente gentile e disponibile, ci hanno contattato 3 giorni prima del nostro arrivo per organizzare il trasferimento dall'aeroporto e durante il soggiorno abbiamo prenotato attraverso di loro un'escursione in barca. L'appartamento era pulito e ordinato, la cucina funzionale. Solo il bagno a mio avviso dovrebbe essere un po' rimodernato. I prezzi prenotando in anticipo sono ottimi.
Struttura consigliatissima!

Consiglio sulle camere: quando prenotate chiedete una camera/appartamento con vista sulla caldera
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia