1.161 USD
309 USD
295 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 406 USD a notte.

Alexander's Boutique Hotel of Oia(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
473 USD
364 USD
La Perla Villas(Oia)
1.054 USD
998 USD
  • Colazione inclusa
Caldera Villas(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
525 USD
1.006 USD
954 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.183 USD a notte.

1.535 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Recensito 24 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato due notti in questo hotel.
Vista stupenda, a pochi minuti a piedi dal centro di Oia.
Personale gentile e disponibile.
Nella nostra prenotazione non era inclusa la colazione, ma con 8 euro a persona è possibile farla in hotel buona e c'è di tutto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme alla mia compagna in questo meraviglioso hotel. La zona checkin a dir la verità non è un gran che, ma il resto della struttura, sebbene non sia un hotel molto oneroso, è veramente all'altezza delle aspettative. Stanze essenziali ma molto pulite e fresche, e una piscina al piano superiore( di fronte al mio alloggio) con vista sulla egeo ed lateralmente su oia. moz-za-fia-to. Unica pecca dello staff di non strascicare mezza parola in italiano.. Per questo quattro faccine e non cinque.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia in questo complesso tipicamente greco, ossia molto spartano negli arredi e negli accessori in casa. Non c'è la TV in camera ma il wifi funziona a differenza di quanto indicato sul sito. Punto di forza la zona piscina con vista stupenda sulla Caldera e Oia. Basta sdraiarsi su un lettino e guardarsi intorno e ci si rilassa! Pochi minuti a piedi sul sentiero pedonale e si è in centro a Oia. Prezzi bassi per la zona circa 160 per una quadrupla (con 2 camere) in pieno agosto. Non saranno le suite da luna di miele ma lo sfizio ve lo togliete comunque! Personale gentile alla reception da segnalare. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel con la mia ragazza, c'è solo da dire in poche parole che è davvero un ottimo posto vi trovate davvero sulla punta di Oia in soli 4 min a piedi siete al centro avete tutto disponibile dietro la porta mini market noleggio moto/auto ristoranti bancomat bar bus ecc... E quando non avete voglia di uscire non è un problema l'hotel dispone di 2 belle piscine di cui una affaccia sul bel panorama della caldera e l'altra sul lato posteriore, dovete solo scegliere che tipo di stanza preferite se studio appartamento o taverna ma comunque sia tutto davvero belle e pulite davvero bene. Il personale è molto educato e a disposizione c'è sempre un ragazzo o una ragazza che parlano inglese perché sennò i proprietari (parlano solo greco)sono una famiglia greca a quanto capito (ma sono delle persone davvero disponibile simpatici ed educati) mi fermo a dire che è un posto davvero favoloso non ho trovato niente di negativo davvero consigliato superrr ma vi raccomando lasciate almeno un posto per me ad agosto ci ritorno felicissimo...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

Abbiamo soggiornato 5 notti in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Posizione ottima, ad appena 5 minuti dal centro di Oia ma fuori dal casino che caratterizza il paese, vista mozzafiato della caldera sia dall'appartamento che dalla zona piscina. Personale estremamente gentile e disponibile, ci hanno contattato 3 giorni prima del nostro arrivo per organizzare il trasferimento dall'aeroporto e durante il soggiorno abbiamo prenotato attraverso di loro un'escursione in barca. L'appartamento era pulito e ordinato, la cucina funzionale. Solo il bagno a mio avviso dovrebbe essere un po' rimodernato. I prezzi prenotando in anticipo sono ottimi.
Struttura consigliatissima!

Consiglio sulle camere: quando prenotate chiedete una camera/appartamento con vista sulla caldera
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia