Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti in questo splendido posto in Oia. Bellissima vista bellissima la suite e servizio perfetto idem per quanto riguarda la pulizia. Un grosso esterno con ampio pario ombrellone sdraio e tavolino e una suite gigantesca e ben arredata. Bottiglia di vino all'arrivo e acqua sempre disponibile. E poi bollitore piatti posate e macchina del caffè sono optional che personalmente apprezzo molto. Insomma un soggiorno quasi perfetto...perfetto se ci fosse stata una colazione modulabile anziché 3 menù fissi tra cui scegliere e se l'idromassaggio avesse avuto una regolazione della temperatura. Un conto quando c'è il sole ma spesso a Santorini tira un vento non da poco e che se lo sommi all'ombra ti fa venire i brividi.
Privacy non totale perché il patio è anche parte del camminamento per raggiungere altre zone del complesso..ma Oia è tutto un incastro di questo tipo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Ottima disponibilità di tutto lo staff, camera ampia pulita e con una splendida vista sulla caldera, colazione molto buona servita sul terrazzo della camera. Servizio transfer all'aereoporto piuttosto caro (35eur) anche se in linea con i prezzi dell'isola.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Una favola! Servizio, accoglienza, camere, tutto perfetto! Personale cordiale e disponibile. Il soggiorno in questo hotel ha contribuito a rendere la vacanza ancora più incredibile. Non una sola nota negativa.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 12 luglio 2012

Abbiamo passato una sola notte in questo hotel ed è stata indimenticabile. Qui tutto è perfetto: la gentilezza delle propietarie, il panorama mozzafiato, la piscina che si affaccia sulla caldera, il servizio impeccabile. Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Tholos 2, candito e raffinato, dove tutto è curato nei minimi particolari. Bellissimo. Davvero un sogno. Da provare, almeno per una notte.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2009

Credo che "La Oia", il centro abitato dove sorge Atrina Hotel, sia il posto più incantevole di Santorini, staccato dal caos di Fira, è un'oasi di piacere, lussuosa, romantica e con una vista spettacolare. Bene, Atrina è il compendio di queste caratteristiche, suite e stanze arredate con un gusto eccezionale, in stile provenzale, pulizia e cortesia ai massimi livelli. La colazione, compresa nel prezzo, viene servita direttamente sulla terrazza della camera (e non è un servizio aggiuntivo), con prodotti di altissima qualità.
Personalmente ritengo di non aver mai fatto colazioni più goderecce, sdraiato sul lettino di fronte ad uno degli spettacoli più meravigliosi che le Cicladi possano offrire, con la sola preoccupazione di dovermi poi infilare il costume e trascinarmi fino alla piscina! piscina non grande logicamente, ma anch'essa a picco sul mare, starete appoggiati al bordo a rimirare il panorama, all'ombra di una meravigliosa bouganville.
Assolutamente meritevole del prezzo pagato.
Va detto che siamo stati a Santorini 7 giorni e abbiamo girato altri 3 alberghi prima di trovare questa meraviglia di Hotel. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia