“uno scenario incantevole!”

Classificato al n.7 di 56 hotel a Oia
roma
“uno scenario incantevole!”
Recensito il 9 settembre 2011

Un resort perfetto in un contesto di sogno Un servizio ottimo, personale preparato ed efficiente .Ambiente meraviglioso !Lo consiglio vivamente alle coppie per una fuga romantica.Le camere sobrie e raffinate hanno tutte la vista sulla caldera. Da qui si gode di un panorama tra i piu' belli al mondo!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
torino
Recensito il 29 agosto 2010

Sono stata al Kirini qualche giorno fa con il mio compagno, per la nostra vacanza estiva. L'hotel è situato al confine del paesino di Oia, fuori dalla concentrazione dei resort del paese, ma a 5 minuti a piedi dai suoi vicoletti, quindi collocato molto bene se desiderate godere appieno di pace e relax.
La vista che offre sulla Caldera è meravigliosa, unica. La nostra suite aveva un terrazzino privato con due lettini (con vista panoramica),mentre l'interno era interamente bianco, con un bagno molto spazioso. La colazione è molto buona, abbiamo mangiato croissant e pain au chocolat deliziosi. L'azzurro della piscina che si apre sulla Caldera contrasta con il blu del mare, in un bellissimo gioco di colori, come nelle migliori foto di quest'isola. Il servizio è impeccabile, abbiamo trovato ad accoglierci un ragazzo molto disponibile e discreto. L'hotel fornisce anche un cellulare in dotazione ai propri clienti, in modo da poter contattare la reception in qualsiasi momento, anche quando si è in giro sull'isola. Abbiamo anche approfittato dell'esperienza "gourmand" che ci hanno proposto: il ristorante dell'hotel offre 4 soli tavoli per una cena a bordo piscina (quindi con vista mozzafiato) molto intima e romantica, a lume di candela. Il cibo era eccellente,degno dei migliori ristoranti in cui sono stata in giro per il mondo. Nonostante il prezzo piuttosto alto vi consiglio caldamente di provare l'esperienza per una sera. Io ho lasciato un pezzettino del mio cuore in questo hotel a Santori, ve lo conisglio soprattutto per una vacanza romantica!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 28 agosto 2010

Che dire.......Santorini è magica,non a caso è considerato il miglior posto al mondo dove vedere il tramonto.il kirini suite,come si può intendere dal nome,non è un vero e proprio albergo,con la classica colazione a buffet,grande reception ecc...E' qualcosa di esclusivo,dove ognuno ha la propria suite,quindi piu' tranquillo,con una vista spettacolare sulla caldera.Noi avevamo un terrazzo molto grande adiacente alla piscina.Le camere e in genere tutta la struttura sono pulitissime,il personale attento e cordialissimo.Dopo un lungo viaggio di nozze tra seychelles,mykonos e altre isole,santorini è stata l'ultima tappa per 3 giorni e al kirini non abbiamo mai sentito l'esigenza di andare in nessuna spiaggia perchè si stava veramente bene,nella piscina,anche questa tenuta molto pulita,con vista caldera.Questo perchè dal primo momento che siamo arrivati a santorini ce ne siamo innamorati e ci siamo ripromessi che tutto quello che non abbiamo visto,sarebbe stato un motivo in piu' per tornarci.INDIMENTICABILE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 9 settembre 2008

Io e mio marito siamo stati al Kirini una settimana a settembre dell'anno scorso.
Una prima considerazione riguarda l'isola di Santorini: se si vuole fare vita di mare settembre è già un mese troppo freddo, forse a causa del vento, altrimenti l'isola non merita un soggiorno così lungo.
Il paese di Oia, dove è situato l'albergo, è esattamente come deve essere un paesino greco, con le sue casette di tufo arroccate su pendii a picco sul mare e l'alternarsi continuo di bianco e blu che si perde in un mare ed in un cielo dal colore intensissimo.
Gli stessi colori e la stessa atmosfera li si ritrovano una volta entrati nel resort, caratterizzato da un dedalo di scale perfette nella loro pulizia e nel loro bianco abbacinante, da una costante vista impagabile sulla caldera del vulcano e da un viavai di personale cordiale ed attentissimo anch'esso tutto di bianco vestito.
Servizio colazione ottimo, tre le tipologie di ristorante, anche se poi lo spazio a loro disposizione non si può proprio definire quello di tre ristoranti diversi. Si mangia molto bene, anche se non è a buon mercato (ma neppure i ristoranti di Oia ti consentono di risparmiare molto).
Quello che nettamente rende forte lo squilibrio tra qualità del servizio e prezzo è l'interno delle camere.
Noi abbiamo prenotato una wet junior suite con terrazzo e jacuzzi esterna: molto bello l'esterno, con tavolo e sedie per la prima colazione in camera (e nessun addebito per il servizio), ombrellone e lettini di fianco alla vasca; molto meno bello l'interno dove a mio avviso si è cercato di ottenere un effetto scenico con materiali di scarsa qualità.
Altra nota negativa le dimensioni, non proprio adeguate ad una junior suite, e sicuramente non in linea con il prezzo.
Nel complesso il panorama, la tranquillità totale, il personale attentissimo (avevamo praticamente un cameriere personale), riescono a farti dimenticare le eccessive richieste economiche per qualsiasi servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oia
Katikies Hotel
Atrina Canava 1894
Filotera Suites
Filotera Suites
N. 5 di 56 a Oia

Conosci Kirini Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kirini Suites & Spa

Struttura: Kirini Suites & Spa
Indirizzo: Main Street, Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Oia
N. 6 hotel di lusso a Oia
N. 6 hotel romantici a Oia
N. 12 hotel per famiglie a Oia
Fascia prezzo (per notte): 343 € - 1.282 €
Categoria hotel:5 stella/e — Kirini Suites & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kirini Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kirini Santorini
Kirini Oia