“Fantastico”

Sunset in Oia
Prenota in anticipo
Altre info
Da 84,93 USD*
Tramonto di Oia e tour dei villaggi tradizionali
Al n.5 in classifica su 33 Cose da fare a Oia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da non perdere. Vari punti nell'isola e non solo da Fira e Oia. In quest'ultima andare vicino ai mulini.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.009)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Noi abbiamo soggiornato vicino ad Akrotiri in un hotel con vista sulla Caldera....devo dire che il tramonto sul mare mi è piaciuto di più da li che da Oia....È che vedere il ģramonto da Oia, in particolare dal castello veneziano, ora va molto di moda.....però a mio parere lo spettacolo, circondati da una fiumana di gente che applaude e si esalta, perde di fascino....l'ho trovato molto deludente. Ho invece apprezzato il tramonto visto ieri dal ristorante Eolos, nella tranquillità di un ambiente accogliente e davanti a dell'ottimo cibo e sorseggiando un buon bicchiere di vino rosso....

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e bella anche la gente che in un certo senso da parte del momento magico.
Esperienza da fare

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei più bei luoghi di Santorini dal quale ammirare il magnifico tramonto! Vi consiglio di arrivare qualche minuto prima per godervelo a pieno.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 maggio 2018

Ripeto, che dire? Il tramonto a Oia fa parte di una tradizione, oserei dire che una delle ragioni per cui si va ad Oia è proprio di ammirare il tramonto sulla Caldera. Ho avuto il piacere di poterlo godere dal mare, a bordo di un catamarano, e la sera successiva da terra. Suggestivo, resterà nei ricordi.

Gli utenti che hanno visto Sunset in Oia hanno visto anche

Conosci Sunset in Oia? Condividi la tua esperienza!