Nikos Villas
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premessa, posto incantevole. Detto questo per quello che si spende la cortesia e i servizi offerti non sono minimamente all'altezza. Basti pensare che un caffè (non la colazione) alle 6.45 non viene servito.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Ho soggiornato 7 giorni in questa struttura con la mia compagna e devo dire che la bella vista sulla Caldera si paga oro! Lo staff è molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza, soprattutto il singor Nikos (titolare), grande uomo! Quando eravamo arrivati lo staff ci aveva assegnato una camera che non rispettava i termini contrattuali acquistati dall'agenzia viaggi, Nikos, ci ha cambiato la camera in un battibaleno. Gli unici "contro" sono l'arredamento vecchio, che andrebbe rivisto a mio avviso e la mancanza di lettini in piscina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

Abbiamo soggiornato dall'11 al 15 agosto, giudizio complessivamente buono, appartamento spazioso per due persone, dotato di tutto il necessario. Arredato in stiile classico, sempre molto pulito con cambi giornalieri. Situato all'inizio di oia facilmente raggiungibile a piedi in 5 minuti. La vista sulla caldera è strepitosa! Paesaggio davvero indimenticabile! Buoni i servizi, disponibile e cordiale il personale, il sig Nikos ci ha fatto sentire in famiglia... Lo consigliamo vivamente, Nadia e Alex biella italy

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura e il giudizio non e' per niente positivo!
Arredamento vecchio, colazione scarsissima e se si fa una richiesta extra (espresso ecc.ecc.) e' a pagamento, personale sufficentemente disponibile, servizio scarso!!
Dal nostro punto di vista l'unica cosa positiva e' la posizione panoramica sulla caldera dove si puo' godere di un bel tramonto!
Non torneremo piu' in questa struttura, ma ad OIA sicuramente si.......!!

Consiglio sulle camere: Non abbiamo consigli da dare perche' non ci e' piaciuto! Cmq stanze in alto,,,
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016

La vista della caldera dal nostro terrazzo, la cordialità e la disponibilità del titolare e del personale ci hanno fatto veramente un'ottima impressione. L'albergo si trova all'inizio di Oia, ma ci vogliono solo pochi minuti per raggiungere il centro. Noi eravamo in una grandissima camera scavata nella roccia a picco sul mare... L'unica pecca, ma piccola, è stata la colazione un po' modesta rispetto ad altre esperienze sull'isola.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia