Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Innanzitutto il grande punto forte si questa struttura è senza dubbio la posizione...sulla via principale di Oia...vicino a ristoranti, negozi, al castello per assistere al tramonto e alla fermata del bus....tutto a portata di mano...la mia camera la 121 era soppalcata..difronte la piscina e accanto alla sa l a per fare colazione. Certo era piccolina e con i soffitti un po bassi nella zona letti soppalcata...ma stiamo parlando di Oia....e chi starebbe in camera di hotel con tanta bellezza....colazione abbondante e varia. ...non c'è l'insegna e protrebbe essere difficoltosa la ricerca...ma nasta chiedere...prezzo sotto la media.. .lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attualmente vi stiamo soggiornando. Posizione ottima per Oia e colazione un pó scarsa rispetto alle aspettative del turista europeo. La struttura sarà certamente datata ma curata. Le finestrine verde acqua sono incantevoli.... Lo staff risponde cortesemente alle esigenze ed immediatamente, ed è tutto femminile. Graziose davvero tutte le ragazze e sia quelle della reception, che forniscono ottimi consigli, che quelle della pulizia, che intuiscono da come lasci la stanza se hai bisogno di un cuscino in più o altro . La pulizia delle camere è buona e gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente. Una sera abbiamo trovato anche una bottiglia di vino per noi. Scegliere la camera 18, l'unica che abbia tutta la vista e forse l'unica che valga la pena. Noi siamo contenti e ci facciamo certi aperitivi esclusivi con vista, mentre gli altri sono tutti accalcati in qualche buco....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016

Questo hotel vanta una posizione invidiabile nel centro di Oia, comodo per andare a vedere i tramonti e per visitare il villaggio. L'hotel e' un po' vecchiotto e necessiterebbe di una ristrutturazione. Porte che non si riesce ad aprire o a chiudere,camere al piano terra buie, accessori nel vano cottura arrugginiti, acqua calda non sempre disponibile. Inoltre per raggiungere il piano superiore dal piano terra bisogna uscire in strada.Insomma e' un hotel con delle potenzialita' non sfruttate. Alla reception signorine disponibili e gentili. Colazione appena sufficiente.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per una settimana di questa struttura aperta tutto l'anno.stanza pulita con bagno molto piccolo.ottimo punto di oia con vista sulla piscina(per chi non e'stato mai a santorini la vista sulla caldera il vulcano e quindi il mare e'molto inportante e quotata).l'unica pecca la prima colazione molto scarsa e banale.lo consiglio a chi deve stare solo per qualche giorno

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Svegliarsi alla mattina ed avere di fronte a se tutta la caldera di Santorini è una sensazione davvero unica.
Colazione abbastanza abbondante ma un po ripetitiva e comunque a bordo piscina.
Stanza pulita (Junior Suite in tipica abitazione graca) ma inizialmente poco arieggiata (eravamo i prima ad alloggiarvi da un po di tempo).
A qualche metro dal budello principale di Oia (la Portofino di Santorini) e a due passi da tutto.
Moltissimi i ristoranti validi nei dintorni; da non perdere le specialità della zona (comunque tipiche mediterranee).
Siamo stati i primi 10 giorni di Luglio, periodo perfetto.
Non noleggiate auto; molto meglio i buggy, quad e scuteroni in quanto, alcune spiaggie più belle sono alla fine di sentieri un po tortuosi...
Buon divertimento

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia