603 USD
538 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 679 USD a notte.

799 USD
409 USD
  • Piscina
Caldera Villas(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
503 USD
743 USD
Official Site
1.596 USD
Recensito 28 agosto 2016

Questo "boutique hotel" è stata una vera delusione.
Il rapporto qualità prezzo è davvero scarso.
Le camere nelle quali abbiamo pernottato non erano quelle che avevamo scelto, prenotato e pagato … Camere molto piccole, buie, umide… L'hotel non dispone di una piscina, un elemento quasi indispensabile viste le temperature e la distanza dal mare. Rete Wi-Fi lentissima, inutilizzabile. Nessun servizio di transfert dall'aeroporto. Colazione scarsa.
Lo staff sembra improvvisato e del tutto incompetente, incapace di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza.
L'unico aspetto positivo di questa sistemazione è la posizione, a pochi passi dal centro e con una bella vista del mare e di Oia.

Se volete visitare Oia, molto suggestiva, suggerisco vivamente di scegliere un'altra sistemazione fra le molte, interessanti e con piscina che ho avuto modo di adocchiare durante il soggiorno. Invece, non consiglio assolutamente questo hotel, molto caro che, in quanto a qualità, non valuterei neppure un 3 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ci hanno addebbitato l importo del soggiorno senza aver onottato - siamo stati delusi dalla tanta scortesia realateci per niente professionale . Preferisco pagare molto di più e ricevere professionalità

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il soggiorno in questo hotel è stato piuttosto desolante. Se da una parte il luogo in cui esso si trova vale veramente il prezzo alto, i servizi scarsi abbassano notevolmente la piacevolezza del soggiorno. Mi spiego: innanzitutto la posizione, che si trova a pochi passi dalla via principale di ristoranti, bar e negozi è ottima, visto che con una camminata di due minuti si è subito immersi nella bellezza del luogo; la posizione della navetta, posta subito fuori dall'hotel è ottima per raggiungere l'aeroporto. La vista della nostra camera era perfetta, con una veduta maestosa del mare e del paese di Oia, che verso sera regala dei giochi di luce spettacolari. Se mi fermassi qui, e i servizi fossero all'altezza, potrei ardire che la struttura vale i (salati) soldi spesi. Ma qui cominciano i guai, non tanto per la camera, ma per l'incomperenza che abbiamo trovato in reception. Appena arrivati in hotel (vi abbiamo pernottato per tre notti) ci hanno fatto trasferire in una casa di proprietà di una signora del luogo: ebbene il bagno era lurido e mal tenuto. Il giorno dopo ci hanno spostato in una stanza molto spaziosa e accogliente, questa per fortuna ben pulita, ma con un frigo bar vuoto e una vasca da bagno che potrebbe mettere in difficoltà i più anziani, vista l'altezza e la mancanza di acqua calda! La piscina è distante, non è presso la struttura; abbiamo chiesto più volte dei cuscini supplementari e non siamo mai stati accontentati; ci era stato detto che il noleggio delle auto affilato con l'hotel aveva in costo di 50 euro per 24 ore, rivelatisi poi 75; rete Wifi lentissima, quasi inutilizzabile; le camere sono separate da una porta che lascia passare ogni rumore, le colazioni sono subito fuori dalle camere, alle otto si viene quindi svegliati dal vociare esterno e addio privacy..E quel che è peggio, manca un computer alla reception! Attenzione quindi se dovete stampare i check in online!
Oia mi ha lasciato un bellissimo ricordo, ma non quest'hotel che reputo un tre stelle molto scarso invece che in cinque indicati.
Visti i prezzi salatissimi per il pernottamento, lo boccio completamente.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

la location è molto suggestiva ma se mai decidessi di tornare a Santorini sicuramente sceglierei un'altra struttura. al di là della colazione prevalentemente salata e pure piuttosto scarsa, il giudizio negativo riguarda la camera: umida, buia e poco accogliente, considerando l'arredamento utilizzato; i mobili sono in legno scuro e molto vecchi, stile 'casa della nonna'. il bagno è veramente minuscolo, ai limiti dell'invivibile..nonostante questo, è l'unica parte della stanza rimessa a posto. l'unica nota positiva va alla receptionist, gentile nel consigliarci e nell'aiutarci con le prenotazioni dei locali alla sera. Oia è spettacolare ma al di là di una passeggiata serale non offre nulla di più: non abbiamo mai cenato lì, visti i prezzi smisurati; abbiamo trovato altrove delle taverne dove era possibile mangiare molto bene e ad un costo decisamente inferiore. il mio consiglio è quindi quello di cercare una sistemazione altrove, anche considerando che le spiagge più belle sono tutte nella parte meridionale dell'isola, cioè sul lato opposto a quello dell'Alexander's. non ci tornerò.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2014 da dispositivo mobile

Paghi molto e solo perché sei all ingresso di OIA!
Non vedi il tramonto, le stanze sono grotte umide (hanno infatti uno/due de umidificatori sempre accesi), la colazione e' solo salata e quindi non adatta a noi italiani
Non ha una piscina, che ad OIA (distante dal mare) fa molto!!!!
Va bene per massimo due notti senza pretese e soprattutto senza lasciarsi mordere dall invidia per le strutture vicine che invece sono tutte al top e hanno costi simili!!!

Ha soggiornato a: luglio 2014