Alexander's Boutique Hotel of Oia(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
460 USD
336 USD
Expedia.com
800 USD
408 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Caldera Villas(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
464 USD
Expedia.com
391 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 562 USD a notte.

Pezoules(Oia)
  • Parch. gratis
1.888 USD
roomertravel.com
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il Classico albergo di Oia nella caldera,con le classiche "Canave" ristrutturare a stanze d'albergo.
Da ognuna di essa di può ammirare la caldera e il famoso tramonto di Oia.
Le stanze sono belle e ben arredate.
Lo staff è presente,attento e molto professionale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima e caratteristica struttura posta nel punto più adatto per vedere il tramonto a Oia. Le camere sono eleganti e la vista è strepitosa. Bella accoglienza, colazione gustosa. La piscina in parte coperta permette di ripararsi un po' in caso di troppo sole o di vento. Questo hotel è a una giusta distanza dal centro del paese. Unico neo: ci sono pochi punti in cui stare all'ombra e a volte fa troppo caldo durante il giorno.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza decidiamo di cenare in questo ristorante per il semplice motivo che invidiavamo la vista sulla caldera delle persone già sedute. Ci fanno accomodare nell' ultimo tavolo disponibile con un garbo ed un' eleganza senza eguali. Vista magica, cena di qualità superiore alla media (polipo arrostito molto tenero ed un piatto di linguine ai frutti di mare deliziosi il tutto annaffiato da un ottimo vino bianco greco). I prezzi sono leggermente superiori alla media x via di quanto descritto...ma concedetevelo, vale ogni euro speso.
Ps. Sorpresa finale...il nostro conto è stato dimezzato del 50% x via di un capello in un piatto che stava x esserci servito. Esempio di professionalità ed eleganza unico. In Italia non sarebbe nemmeno pensabile dalla maggior parte dei ristoratori.
Grazie ed arrivederci Fanari Villas.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2016

Hotel fantastico con un panorama eccezionale. Consiglio le camere con jacuzzi esterna, in particolare le prime due a partire dall'alto; purtroppo non ricordo il numero delle camere, ma sn le migliori, con terrazzo più ampio ed entrambe con jacuzzi.
Hotel ideale se non vuoi fare altro che rilassarti, meglio se in coppia...

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Stupendo hotel tranquillo e riservato, fuori dalla massa turistica. Solo alla sera si accalcano in quella zona per ammirare il famoso tramonto. Siamo stati accolti con gentilezza e la nostra camera meravigliosa con vista mozzafiato. A disposizione tavolino con ombrellone e sdraio privati e tanta privacy

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia