“Assolutamente...perfetto!”
Recensione di Fanari Villas

Fanari Villas
Classificato al n.25 di 58 hotel a Oia
Recensito 10 novembre 2016

10 giorni e 10 tramonti che non dimenticherò mai! Una vista spettacolare.
Bello, curato e romantico. Lo Staff disponibile, gentile e simpatico.
I proprietari sono due persone presenti, molto attente e assolutamente deliziose.
Grazie!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il Classico albergo di Oia nella caldera,con le classiche "Canave" ristrutturare a stanze d'albergo.
Da ognuna di essa di può ammirare la caldera e il famoso tramonto di Oia.
Le stanze sono belle e ben arredate.
Lo staff è presente,attento e molto professionale.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissima e caratteristica struttura posta nel punto più adatto per vedere il tramonto a Oia. Le camere sono eleganti e la vista è strepitosa. Bella accoglienza, colazione gustosa. La piscina in parte coperta permette di ripararsi un po' in caso di troppo sole o di vento. Questo hotel è a una giusta distanza dal centro del paese. Unico neo: ci sono pochi punti in cui stare all'ombra e a volte fa troppo caldo durante il giorno.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza decidiamo di cenare in questo ristorante per il semplice motivo che invidiavamo la vista sulla caldera delle persone già sedute. Ci fanno accomodare nell' ultimo tavolo disponibile con un garbo ed un' eleganza senza eguali. Vista magica, cena di qualità superiore alla media (polipo arrostito molto tenero ed un piatto di linguine ai frutti di mare deliziosi il tutto annaffiato da un ottimo vino bianco greco). I prezzi sono leggermente superiori alla media x via di quanto descritto...ma concedetevelo, vale ogni euro speso.
Ps. Sorpresa finale...il nostro conto è stato dimezzato del 50% x via di un capello in un piatto che stava x esserci servito. Esempio di professionalità ed eleganza unico. In Italia non sarebbe nemmeno pensabile dalla maggior parte dei ristoratori.
Grazie ed arrivederci Fanari Villas.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2016

Hotel fantastico con un panorama eccezionale. Consiglio le camere con jacuzzi esterna, in particolare le prime due a partire dall'alto; purtroppo non ricordo il numero delle camere, ma sn le migliori, con terrazzo più ampio ed entrambe con jacuzzi.
Hotel ideale se non vuoi fare altro che rilassarti, meglio se in coppia...

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Stupendo hotel tranquillo e riservato, fuori dalla massa turistica. Solo alla sera si accalcano in quella zona per ammirare il famoso tramonto. Siamo stati accolti con gentilezza e la nostra camera meravigliosa con vista mozzafiato. A disposizione tavolino con ombrellone e sdraio privati e tanta privacy

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2015

Dopo alcuni anni abbiamo alloggiato al magnifico FANARI VILLAS ad OIA in Santorini. Veramente una grande emozione perché avevamo vissuto con mia Ioanna mia moglie le 1001 notti . Le stanze scavate dentro al vulcano di una decorazione unica ( per la vs esperienza almeno una volta dovete stare in queste stanze). Non esistono ne' parole ne fotografie che possono rappresentare questa magnifichezza della natura. Non credo che esiste un altro posto in Grecia che sia fotografo tanto come questo posto che è sito Fanari Villas dalle migliaia e migliaia di persone che vanno per fotografare dalle sue verande e balconi del ristorante e della caffetteria il divino e unico tramonto sunset. La costa meravigliosa e grande sorpresa Che I proprietari Manolis e Alessandra hanno aperto al pubblico la bellissima chiesa della Santa Caterina chiesa Bisantina se non sbaglio fine 1600 dalle più antiche in tutta Grecia. Sono passati diversi anni dal ultima volta che abbiamo alloggiato in questo mitico albergo una esperienza veramente eccellente per tutto per la sua ospitalità, per il suo personale, per il suo ristorante con la sua ottima lista di vini. Grazie ancora una volta cara Alessandra.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono uniche senza nessun impedimento per godere tanto il tramonto e il magnifico blu
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oia
A 0,1 km
A 1,4 km
Ikies - Traditional Houses
A 0,5 km
Armeni Village Rooms & Suites

Conosci Fanari Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fanari Villas

Indirizzo: Oia santorini, Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Oia
N. 13 hotel romantici a Oia
N. 17 hotel di lusso a Oia
Fascia prezzo: 366 € - 658 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Fanari Villas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fanari Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fanari Villas Santorini/Oia
Fanari Villas Hotel Oia