“vista spettacolare.. molto tipico.. ma la pulizia?i rumori?”
Punteggio 2 su 5 Recensione di VIP Suites

VIP Suites
Classificato al n.38 di 54 hotel a Oia
“vista spettacolare.. molto tipico.. ma la pulizia?i rumori?”
Punteggio 2 su 5

Forse abbiamo beccato noi l'appartamento sbagliato, perchè a giudicare dalle altre recensioni e dalle foto, sembra proprio un ottimo hotel! Premetto che il personale è fantastico.. tutti molto cordiali e disponibili; La posizione dell'hotel è ottima in quanto si trova proprio al centro con una vista spettacolare sulla caldera e sul mare, ci ha permesso di goderci dei tramonti fantastici! Ma ora passiamo alle stanze, anzi ai mini appartamenti.. senza dubbio molto molto tipici.. ma.. la pulizia scarseggiava.. c'era una puzza di fogna assurda nel bagno, il quale era troppo piccolo persino per una persona, la doccia orribile e il lavandino in miniatura! La porta d'ingresso del bagno era talmente bassa che ci sbattevamo la testa ogni volta!! La camera da letto era accettabile; Il piano cottura era a dir poco lurido! La tv non funzionava e il condizionatore era all'ingresso, perciò la notte si soffriva parecchio il caldo! Per non parlare dei rumori.. non abbiamo riposato niente perchè sopra il nostro appartamento ce n'erano altri due (essendo le case tutte concatenate).. sentivamo ogni singolo passo!Se alloggiate in questo hotel.. Preparatevi a fare miliardi di scale!!!!! Ho visto tanti hotel sempre con ottima posizione (pure migliore della nostra) curati nel dettaglio, veramente spettacolari.. con iacuzzu e piscina a prezzi simili a ciò che abbiamo speso noi.. Perciò pessimo rapporto qualità prezzo.. Ma ribadisco vista spettacolare! E permettetemi.. MERAVIGLIOSA SANTORINI <3!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
vicenza
Punteggio 5 su 5

Oltre che trovarsi nel punto più bello, suggestivo ed ambito di tutta l'isola, le suites sono con tutta probabilità la sistemazione migliore che si possa trovare ad Oia, sia per la qualità eccellente di tutti i servizi di cui dispongono, sia per la bellezza e raffinatezza degli appartamenti (senza cadere nel lusso pretenzioso e banale a cui si potrebbe pensare con la scritta VIP). La cucina è ben fornita cosicchè si può cenare in casa ammirando la vista più bella che qualsiasi ristorante della zona possa offrire! E' sicuramente un'esperienza indimenticabile in un posto da favola!

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oia
Caldera Villas
Alexander's Boutique Hotel of Oia
The Museum Spa Wellness Santorini Hotel
Hotel Atlantida Villas
Armeni Village Rooms & Suites

Conosci VIP Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VIP Suites

Struttura: VIP Suites
Indirizzo: Oia, Main Street, Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Parcheggio gratuito Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.38 di 54 hotel in Oia
Categoria hotel:3 stella/e — VIP Suites 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VIP Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
VIP Suites Santorini/Oia
Vip Hotel Oia