605 USD
535 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 648 USD a notte.

Alexander's Boutique Hotel of Oia(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
353 USD
339 USD
795 USD
407 USD
  • Piscina
Caldera Villas(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
503 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
1.587 USD
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo albergato qui per 2 giorni durante la prima settimana di settembre: accoglienza calorosissima e personale davvero gentile! Ci hanno dato molte informazioni utili sulla cittá. Gli appartamenti sono in pieno centro, puliti e davvero carini, con terrazzino dotato di sdraio e ombrellone privati e piscina disponibile tutto il giorno. La colazione non è inclusa ma negli appartamenti c'è una piccola cucina e lì a due passi c'e un minimarket ben fornito (non mancano ovviamente bar e baracchini!). Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2016

L'hotel è situato in una posizione eccellente, a due passi dalla fermata degli autobus, dai taxi, dal parcheggio e dalla piazzetta della Chiesa ortodossa che offre un panorama mozzafiato.
Le camere sono pulite e confortevoli. Il personale è discreto e cordiale: fate una chiacchierata con Stavros il quale vi darà preziose informazioni e si occuperà di tutte le vostre necessità ( noleggio dell'auto ecc. )
Credo che Santorini, ad agosto, sia un po' troppo affollata ma, ad aprile è veramente sensazionale.

Consiglio sulle camere: Per i miei gusti la stanza n. 11 ha un'ottima posizione.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cercate di arrivare almeno 30 minuti prima del tramonto..... non vi fate spaventare se sembra che non si riesca a passare ed eventualmente dita che dovete andare a cenare al porto al ristorante sunset e che dovete fare ka scalinata a piedi. È uno spettacolo da non perdere.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Prenotazione per una notte ad oia prima di partire per milos...tutto ok...il posto è tenuto benissimo e ha tutti i confort, le camere sono spaziose e i gestori sempre cortesi...la posizione è centralissima e ha tutto vicino (market.bar.ristoranti.negozzi.ristoranti)...
Posto ideale per farsi trovare pronti a vedere il famoso tramonto di santorini

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni a Santorini, in giro per spiagge e paesi ho deciso di andare ad Oia curiosissima di vedere questo famoso paese....forse avevo troppe aspettative perché vi dirò, carinissima e anche chic ma non mi ha fatto davvero impazzire. Un consiglio per chiunque va per ammirare il tramonto:munitevi di cappelli, ventagli, acqua e tanta pazienza. .vi aspetta un fiume di gente accalcata che aspetta questo spettacolo si bello ma che comunque è apprezzabile anche in altri posti dell'isola senza rischiare di soffocare!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia