“Spettacolo in centro a Oia”
Recensione di Oia's Sunset Apartments

Oia's Sunset Apartments
Classificato al n.18 di 58 hotel a Oia
Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo albergato qui per 2 giorni durante la prima settimana di settembre: accoglienza calorosissima e personale davvero gentile! Ci hanno dato molte informazioni utili sulla cittá. Gli appartamenti sono in pieno centro, puliti e davvero carini, con terrazzino dotato di sdraio e ombrellone privati e piscina disponibile tutto il giorno. La colazione non è inclusa ma negli appartamenti c'è una piccola cucina e lì a due passi c'e un minimarket ben fornito (non mancano ovviamente bar e baracchini!). Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 maggio 2016

L'hotel è situato in una posizione eccellente, a due passi dalla fermata degli autobus, dai taxi, dal parcheggio e dalla piazzetta della Chiesa ortodossa che offre un panorama mozzafiato.
Le camere sono pulite e confortevoli. Il personale è discreto e cordiale: fate una chiacchierata con Stavros il quale vi darà preziose informazioni e si occuperà di tutte le vostre necessità ( noleggio dell'auto ecc. )
Credo che Santorini, ad agosto, sia un po' troppo affollata ma, ad aprile è veramente sensazionale.

Consiglio sulle camere: Per i miei gusti la stanza n. 11 ha un'ottima posizione.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Cercate di arrivare almeno 30 minuti prima del tramonto..... non vi fate spaventare se sembra che non si riesca a passare ed eventualmente dita che dovete andare a cenare al porto al ristorante sunset e che dovete fare ka scalinata a piedi. È uno spettacolo da non perdere.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Prenotazione per una notte ad oia prima di partire per milos...tutto ok...il posto è tenuto benissimo e ha tutti i confort, le camere sono spaziose e i gestori sempre cortesi...la posizione è centralissima e ha tutto vicino (market.bar.ristoranti.negozzi.ristoranti)...
Posto ideale per farsi trovare pronti a vedere il famoso tramonto di santorini

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo 4 giorni a Santorini, in giro per spiagge e paesi ho deciso di andare ad Oia curiosissima di vedere questo famoso paese....forse avevo troppe aspettative perché vi dirò, carinissima e anche chic ma non mi ha fatto davvero impazzire. Un consiglio per chiunque va per ammirare il tramonto:munitevi di cappelli, ventagli, acqua e tanta pazienza. .vi aspetta un fiume di gente accalcata che aspetta questo spettacolo si bello ma che comunque è apprezzabile anche in altri posti dell'isola senza rischiare di soffocare!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Santorini per 4 giorni e abbiamo prenotato attraverso booking visto l'ottimo prezzo. La posizione è strategica: vicinanza al parcheggio, ad un supermarket e alla via centrale di Oia. Rapporto qualità prezzo ottimo, proprietari gentilissimi e disponibili, unica pecca la doccia! Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2013

Arrivati quest'anno a Santorini , come ogni nostro viaggio senza alcuna prenotazione , ci siamo messi in giro in cerca di una sistemazione ad Oia famosa per il suo tramonto indimenticabile , dopo alcune occhiate ad alcuni studios vergognosi , siamo stati attirati da questo complesso a due passi dalla piazzetta della fermata dei bus , subito siamo stati accolti con la proverbiale gentilezza dei due che erano all'ingresso Panos e Stavros che con la loro simpatia ci hanno fatto passare un periodo indimenticabile in studios grandi , puliti , forniti di piastre per cucinare , aria condizionata e con una piccola piscina a disposizione dei clienti. Nel prezzo non viene fornita la colazione , ma grazie ai numerosi market a due passi si puo' fare colazione tranquillamente al tavolino con ombrellone e sdraio all'esterno di ogni studio . Spero di poterci tornare presto!!!!!

Consiglio sulle camere: e' consigliabile prendere le stanze che non danno sulla stradina di ingresso anche se la calca e
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oia
A 0,4 km
Lilium Villas
N. 8 di 81 a Fira
A 0,2 km
Armeni Village Rooms & Suites

Conosci Oia's Sunset Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oia's Sunset Apartments

Indirizzo: Thiras - Ias, Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Oia
N. 16 hotel romantici a Oia
Fascia prezzo: 87 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Oia's Sunset Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oia's Sunset Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oia's Sunset Apartments Santorini
Oia`s Sunset Hotel Oia