477 USD
418 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 533 USD a notte.

337 USD
307 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 358 USD a notte.

Alexander's Boutique Hotel of Oia(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
516 USD
409 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Anemomilos Hotel And Villas(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
421 USD
408 USD
  • Parch. gratis
Caldera Villas(Oia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
400 USD
314 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 397 USD a notte.

La Perla Villas(Oia)
551 USD
440 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 804 USD a notte.

Pezoules(Oia)
654 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 723 USD a notte.

1.082 USD
897 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.131 USD a notte.

1.332 USD
1.230 USD
1.312 USD
1.063 USD
Hotelpower.com
  • Parch. gratis
Recensito 10 maggio 2016

L'hotel è situato in una posizione eccellente, a due passi dalla fermata degli autobus, dai taxi, dal parcheggio e dalla piazzetta della Chiesa ortodossa che offre un panorama mozzafiato.
Le camere sono pulite e confortevoli. Il personale è discreto e cordiale: fate una chiacchierata con Stavros il quale vi darà preziose informazioni e si occuperà di tutte le vostre necessità ( noleggio dell'auto ecc. )
Credo che Santorini, ad agosto, sia un po' troppo affollata ma, ad aprile è veramente sensazionale.

Consiglio sulle camere: Per i miei gusti la stanza n. 11 ha un'ottima posizione.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cercate di arrivare almeno 30 minuti prima del tramonto..... non vi fate spaventare se sembra che non si riesca a passare ed eventualmente dita che dovete andare a cenare al porto al ristorante sunset e che dovete fare ka scalinata a piedi. È uno spettacolo da non perdere.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Prenotazione per una notte ad oia prima di partire per milos...tutto ok...il posto è tenuto benissimo e ha tutti i confort, le camere sono spaziose e i gestori sempre cortesi...la posizione è centralissima e ha tutto vicino (market.bar.ristoranti.negozzi.ristoranti)...
Posto ideale per farsi trovare pronti a vedere il famoso tramonto di santorini

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni a Santorini, in giro per spiagge e paesi ho deciso di andare ad Oia curiosissima di vedere questo famoso paese....forse avevo troppe aspettative perché vi dirò, carinissima e anche chic ma non mi ha fatto davvero impazzire. Un consiglio per chiunque va per ammirare il tramonto:munitevi di cappelli, ventagli, acqua e tanta pazienza. .vi aspetta un fiume di gente accalcata che aspetta questo spettacolo si bello ma che comunque è apprezzabile anche in altri posti dell'isola senza rischiare di soffocare!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a Santorini per 4 giorni e abbiamo prenotato attraverso booking visto l'ottimo prezzo. La posizione è strategica: vicinanza al parcheggio, ad un supermarket e alla via centrale di Oia. Rapporto qualità prezzo ottimo, proprietari gentilissimi e disponibili, unica pecca la doccia! Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici