“relax e panorama” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.33 di 55 hotel a Oia
Firenze, Italia
“relax e panorama”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

sistemazione stupenda, panorama ineguagliabiel con piscaina prospiciente la caldera, camera superior con uso frigo, cucina etc,, colazione servita in veranda privata sempre sulla caldera, struttura in pieno centro ma arroccata sulla caldera e silenziosissima (solo 12 camere) nel paese più frequentato ,soprattutto per il famosissimo tramonto, dell'isola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5

Punteggio 5 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

In sette amiche abbiamo prenotato questo hotel tramite un tour operator greco: abbiamo pagato 5 camere per 4 notti, specificando che 4 di noi avrebbero dormito in due camere doppie, e le altre 3 desideravano una camera singola, quindi avrebbero pagato la camera per intero. Abbiamo ricevuto un voucher di conferma per 5 camere doppie, e abbiamo pagato anche per il transfer da/per l'aeroporto. All'arrivo a Santorini Ms. Kiki, la proprietaria ci consega solo 3 chiavi, con la scusa che tanto le camere sono grandi e quindi ci possiamo stare in 7!!! Noi le facciamo presente che abbiamo prenotato e pagato in anticipo per 5 camere, e non per tre, ma lei se ne frega e dice che l'albergo è pieno e non è colpa sua se il tour operator (dal quale abbiamo un voucher scritto e timbrato) ha capito male. Risultato: una di noi si trasferisce nell'albergo di fianco (spendendo quasi 1000 euro in più) e un'altra si adatta a dormire in una camera di passaggio, praticamente davanti al frigorifero e alla porta del bagno. Le camere sono appena passabili, nelle nostre si entrava in una specie di salottino e in fondo c'era la camera (quindi senza finestra!), il bagno non era molto pulito, il frigorifero era vuoto e la receptione era aperta solo mezza giornata: ma questo sarebbe un 4 stelle????
L'ultimo giorno abbiamo chiesto di poter tenere una camera fino alle 7 di sera per poter tornare dalla spiaggia e farci una doccia: al nostro ritorno abbiamo trovato le nostre valigie accatastate su una terrazza (alla mercè di chiunque) e la possibilità di usare una stanzina microscopica (circa 3 metri per 3) dove c'era un microscopico bagnetto. Abbiamo fatto velocemente la doccia e siamo andate in paese per l'ultima cena, dato che il transfer era alle 11.30. All'arrivo al punto di ritrovo per il minibus abbiamo trovato un cameriere che non parlava inglese ma che ci ha consegnato un bigliettino della proprietaria che ci chiedeva 140 EURO PER AVER USATO LA CAMERETTA PER UN'ORA!!! Dopo quello che era successo con le camere e i soldi che ci doveva indietro??? No di certo! Abbiamo salutato il cameriere e detto all'autista che poteva partire... dopo dieci minuti (ormai era mezzanotte) Ms. Kiki riesce a chiamare l'autista del minibus sul cellulare e gli dice che se noi non gli diamo 14o euro lui deve fermare l'autobus e non portarci all'aeroporto! L'autista si ferma IN APERTA CAMPAGNA e ci ritroviamo sequestrate in aperta campagna: vi rendete conto? Da denunciarla alla polizia!!! Solo che avremmo perso l'aereo... Gli diamo i 140 euro e quando arriviamo in aeroporto cerchiamo di prendere il numero di targa del pullmino: l'autista ci vede e ci minaccia che se facciamo qualcosa lui ci verrà a cercare e ce la farà pagare.... Viaggio da anni, MAI mi era capitata una cosa del genere!!! Credo che la proprietaria non sia in grado di gestire un albergo, nè di trattare con la gente, e stiamo pensando se agire per vie legali... State alla larga da quest'albergo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oia
Santo Maris Oia Luxury Suites & Spa
Caldera Villas
N. 40 di 55 a Oia
Punteggio 4.0 su 5 345 recensioni
Ikies - Traditional Houses

Conosci La Perla Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla Villas

Struttura: La Perla Villas
Indirizzo: Main Street, Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel di lusso a Oia
Categoria hotel:5 stella/e — La Perla Villas 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Perla Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Villas Santorini/Oia
La Perla Villas Hotel Oia