Recensioni (1.050)
1.050 risultati
Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Splendido hotel situato nella parte più bella di Santorini: Oia. Le stanze ed i bagni sono ampi, modernamente arredati e dispongono di un terrazzino privato con una magnifica vista sulla Caldera. Qui la mattina viene servita la colazione. Inoltre l'hotel dispone di una piscina, anche questa con vista sulla Caldera, con annesso bar liberamente accessibile per gli ospiti. Il personale è cordiale ed attento alle esigenze dei clienti, la pulizia impeccabile, il prezzo è certamente alto ma proporzionato alle caratteristiche dell'hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
ThanassisPapetanas, Manager alle Canaves Oia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Salve Sig. Pippo P,

La ringraziamo per il tempo da Lei dedicato alla redazione della recensione e per i dettagli forniti. La Sua opinione ed il Suo feedback sono essenziali per continuare a migliorare il nostro servizio ed adattarlo alle nuove e differenti esigenze dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Thanassis Papetanas

Recensito il 2 settembre 2015

Entrare in una suite dell'albergo e' una esperienza unica: il terrazzo arredato di tutto punto con la piscina infinity sembra finire in mezzo al mare blu di Santorini invece ti affacci e vedi la scogliera sotto e guardi il cielo di un azzurro incredibile poi ti giri e trovi un ampio salotto arredato di bianco candido è curato nei particolari con gusto ed eleganza, in un angolo c'è un bel tavolo con un cestello di ghiaccio con una bottiglia di vino e d'acqua oltre alla frutta per merenda poi la camera da letto anch'essa bianca spaziosa ben rifinita, un bagno enorme e la stanza guardaroba , al mattino ti viene servita la colazione abbondante nel terrazzo che guarda il mare. Ottima l'assistenza del personale, a metà pomeriggio passano a cambiare la biancheria del bagno e riordinare la stanza , il parcheggio privato ad uso degli ospiti, poi naturalmente c'è OIA che forse è la cittadina più caratteristica dell'isola , la spesa e' sicuramente molto alto ma viene ripagato da un'emozione unica di fronte al vista spettacolare della caldera e del mare attorno . Unica.

Consiglio sulle camere: La suite e' sicuramente fantastica
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel stupendo situato in un punto meraviglioso più volte riconosciuto nelle immagini da cartolina di Santorini.
Camere bellissime.
Servizio davvero inappuntabile. A due passi da Oia. Assolutamente consigliato. Talmente bello da non aver voglia di uscire !

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel in occasione del mio matrimonio che si è svolto su una delle terrazze dell 'hotel .

RESORT: elegante , romantico , suggestivo ,senza difetti . Colazione abbondante o in una delle due piscine o direttamente in camera . Stanze curate grandi e luminose . La nostra aveva una terrazza enorme sulla scogliera con vasca idromassaggio ma tutte ,anche le standard ,sono bellissime con terrazzini e alcune con mini vasca idromassaggio . Non essendoci spiaggia le piscine sono curatissime in perfetto Stile Santorini così come tutto l hotel . I pasti nel bar della piscina ottimi ed il personale simpatico e gentilissimo . Per le cene ci siamo sempre spostati in paese ( a due minuti a piedi) , ma vista la cena del matrimonio fatta in hotel , credo sia di ottima qualità .

ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO: ci siamo trovati molto bene con il nostro wedding planner nonché direttore dell' hotel:Thanassis . E' stato pronto a soddisfare ogni esigenza e anche a risolvere con eleganza un piccolo problema organizzativo . L' allestimento della terrazza e' stato perfetto. Ogni particolare curato nel dettaglio . La cena ,organizzata nella terrazza sotto la piscina grande ,e' stata fantastica sia per il cibo ottimo e ben presentato, sia per l allestimento .

Noi ed i nostri ospiti siamo rimasti soddisfatti in pieno di tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 3 novembre 2013

Ho cenato al ristorante a bordo piscina con vista incantevole su Oia.Servizio all'altezza di un 5 stelle,musica soft di sottofondo,buona cucina e prezzi assolutamente ragionevoli.Lo consiglio per una serata da ricordare.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia