Recensioni (1.037)
1.037 risultati
Recensito 17 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel stupendo situato in un punto meraviglioso più volte riconosciuto nelle immagini da cartolina di Santorini.
Camere bellissime.
Servizio davvero inappuntabile. A due passi da Oia. Assolutamente consigliato. Talmente bello da non aver voglia di uscire !

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel in occasione del mio matrimonio che si è svolto su una delle terrazze dell 'hotel .

RESORT: elegante , romantico , suggestivo ,senza difetti . Colazione abbondante o in una delle due piscine o direttamente in camera . Stanze curate grandi e luminose . La nostra aveva una terrazza enorme sulla scogliera con vasca idromassaggio ma tutte ,anche le standard ,sono bellissime con terrazzini e alcune con mini vasca idromassaggio . Non essendoci spiaggia le piscine sono curatissime in perfetto Stile Santorini così come tutto l hotel . I pasti nel bar della piscina ottimi ed il personale simpatico e gentilissimo . Per le cene ci siamo sempre spostati in paese ( a due minuti a piedi) , ma vista la cena del matrimonio fatta in hotel , credo sia di ottima qualità .

ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO: ci siamo trovati molto bene con il nostro wedding planner nonché direttore dell' hotel:Thanassis . E' stato pronto a soddisfare ogni esigenza e anche a risolvere con eleganza un piccolo problema organizzativo . L' allestimento della terrazza e' stato perfetto. Ogni particolare curato nel dettaglio . La cena ,organizzata nella terrazza sotto la piscina grande ,e' stata fantastica sia per il cibo ottimo e ben presentato, sia per l allestimento .

Noi ed i nostri ospiti siamo rimasti soddisfatti in pieno di tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 3 novembre 2013

Ho cenato al ristorante a bordo piscina con vista incantevole su Oia.Servizio all'altezza di un 5 stelle,musica soft di sottofondo,buona cucina e prezzi assolutamente ragionevoli.Lo consiglio per una serata da ricordare.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Ho prenotato questo albergo con qualche dubbio ... Ma sono tornata a casa senza parole...
Al nostri arrivo ci ha accolto alla reception mariana, una ragazza carinissima e molto professionale lei ci ha informato su tutto l'albergo ci ha addirittura mostrato la struttura! Poi arriva la bella notizia... Up grade ... Ed ecco la nostra suite con piscina privata ... Con vista sulla caldera .... Che dire... Indimenticabile! La camera molto spaziosa von due bagni, colazione servita in camera molto abbondante e con nessun costo extra. Albergo situato all'inizio del centro di oia quindi molto tranquillo ... Tutto perfetto e lo raccomando vivamente .

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il Canaves Oia Hotel gode di una posizione fantastica, in un contesto senza eguali: Oia! Camere con vista da togliere il fiato, molte delle quali dotate di Jacuzzi o piscina. Ma arriviamo alle note assai dolenti: io e il mio fidanzato eravamo a letto
al piano inferiore di una suite bilivelli quando nel bel mezzo della notte dalla finestra (vista panoramica sul mare) vediamo un uomo far capolino nell'intento di entrare in camera. D'istinto il mio fidanzato ha tirato un calcio all'anta chiudendogliela in faccia. Siamo corsi su a chiudere le altre e a chiamare la reception per avvertirla... ma per 10 min nessuno ha risposto così ci siamo andati di persona. La risposta loro e della polizia e' stata: chiudere le finestre e andate a dormire. Il giorno seguente abbiamo cambiato camera e indovinate un po', l'abbiamo pagata interamente più della prima. Il manager si scusava tanto, ma delle sue scuse non sappiamo che farcene. Altro dettaglio: non mandate nulla di qualità in lavanderia. Ve lo restituiranno in condizioni pietose e se ne laveranno le mani durante il check out. A noi hanno solo rimosso le spese della lavanderia dal conto, intanto camicie e pantaloni di seta e lino sono andate buttate!!! Il room service gode di ottimo personale, ma il menù e' quanto di più scarso! È un hotel che ha un altissimo potenziale, sono i dettagli che lo portano ad un 3 stelle!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013