“Il panorama più affascinante dell'isola”
Recensione di Canaves Oia Hotel

Canaves Oia Hotel
Classificato al n.12 di 58 hotel a Oia
Recensito 2 settembre 2015

Entrare in una suite dell'albergo e' una esperienza unica: il terrazzo arredato di tutto punto con la piscina infinity sembra finire in mezzo al mare blu di Santorini invece ti affacci e vedi la scogliera sotto e guardi il cielo di un azzurro incredibile poi ti giri e trovi un ampio salotto arredato di bianco candido è curato nei particolari con gusto ed eleganza, in un angolo c'è un bel tavolo con un cestello di ghiaccio con una bottiglia di vino e d'acqua oltre alla frutta per merenda poi la camera da letto anch'essa bianca spaziosa ben rifinita, un bagno enorme e la stanza guardaroba , al mattino ti viene servita la colazione abbondante nel terrazzo che guarda il mare. Ottima l'assistenza del personale, a metà pomeriggio passano a cambiare la biancheria del bagno e riordinare la stanza , il parcheggio privato ad uso degli ospiti, poi naturalmente c'è OIA che forse è la cittadina più caratteristica dell'isola , la spesa e' sicuramente molto alto ma viene ripagato da un'emozione unica di fronte al vista spettacolare della caldera e del mare attorno . Unica.

Consiglio sulle camere: La suite e' sicuramente fantastica
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo situato in un punto meraviglioso più volte riconosciuto nelle immagini da cartolina di Santorini.
Camere bellissime.
Servizio davvero inappuntabile. A due passi da Oia. Assolutamente consigliato. Talmente bello da non aver voglia di uscire !

Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel in occasione del mio matrimonio che si è svolto su una delle terrazze dell 'hotel .

RESORT: elegante , romantico , suggestivo ,senza difetti . Colazione abbondante o in una delle due piscine o direttamente in camera . Stanze curate grandi e luminose . La nostra aveva una terrazza enorme sulla scogliera con vasca idromassaggio ma tutte ,anche le standard ,sono bellissime con terrazzini e alcune con mini vasca idromassaggio . Non essendoci spiaggia le piscine sono curatissime in perfetto Stile Santorini così come tutto l hotel . I pasti nel bar della piscina ottimi ed il personale simpatico e gentilissimo . Per le cene ci siamo sempre spostati in paese ( a due minuti a piedi) , ma vista la cena del matrimonio fatta in hotel , credo sia di ottima qualità .

ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO: ci siamo trovati molto bene con il nostro wedding planner nonché direttore dell' hotel:Thanassis . E' stato pronto a soddisfare ogni esigenza e anche a risolvere con eleganza un piccolo problema organizzativo . L' allestimento della terrazza e' stato perfetto. Ogni particolare curato nel dettaglio . La cena ,organizzata nella terrazza sotto la piscina grande ,e' stata fantastica sia per il cibo ottimo e ben presentato, sia per l allestimento .

Noi ed i nostri ospiti siamo rimasti soddisfatti in pieno di tutto!

Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 3 novembre 2013

Ho cenato al ristorante a bordo piscina con vista incantevole su Oia.Servizio all'altezza di un 5 stelle,musica soft di sottofondo,buona cucina e prezzi assolutamente ragionevoli.Lo consiglio per una serata da ricordare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Ho prenotato questo albergo con qualche dubbio ... Ma sono tornata a casa senza parole...
Al nostri arrivo ci ha accolto alla reception mariana, una ragazza carinissima e molto professionale lei ci ha informato su tutto l'albergo ci ha addirittura mostrato la struttura! Poi arriva la bella notizia... Up grade ... Ed ecco la nostra suite con piscina privata ... Con vista sulla caldera .... Che dire... Indimenticabile! La camera molto spaziosa von due bagni, colazione servita in camera molto abbondante e con nessun costo extra. Albergo situato all'inizio del centro di oia quindi molto tranquillo ... Tutto perfetto e lo raccomando vivamente .

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 12 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il Canaves Oia Hotel gode di una posizione fantastica, in un contesto senza eguali: Oia! Camere con vista da togliere il fiato, molte delle quali dotate di Jacuzzi o piscina. Ma arriviamo alle note assai dolenti: io e il mio fidanzato eravamo a letto
al piano inferiore di una suite bilivelli quando nel bel mezzo della notte dalla finestra (vista panoramica sul mare) vediamo un uomo far capolino nell'intento di entrare in camera. D'istinto il mio fidanzato ha tirato un calcio all'anta chiudendogliela in faccia. Siamo corsi su a chiudere le altre e a chiamare la reception per avvertirla... ma per 10 min nessuno ha risposto così ci siamo andati di persona. La risposta loro e della polizia e' stata: chiudere le finestre e andate a dormire. Il giorno seguente abbiamo cambiato camera e indovinate un po', l'abbiamo pagata interamente più della prima. Il manager si scusava tanto, ma delle sue scuse non sappiamo che farcene. Altro dettaglio: non mandate nulla di qualità in lavanderia. Ve lo restituiranno in condizioni pietose e se ne laveranno le mani durante il check out. A noi hanno solo rimosso le spese della lavanderia dal conto, intanto camicie e pantaloni di seta e lino sono andate buttate!!! Il room service gode di ottimo personale, ma il menù e' quanto di più scarso! È un hotel che ha un altissimo potenziale, sono i dettagli che lo portano ad un 3 stelle!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 10 agosto 2013

L'albergo é molto bello, cool lo definisce la responsabile dell'accoglienza. Posizione fantastica, come molti altri a oia, camere molto raffinate, minimal, pulizia da 5 stelle, piscina gradevole. I prezzi sono superiori alla media il servizio in generale no. Scarso il menù, non particolarmente cortese il personale ("potrebbe sbrigarsi a finire a colazione perché dobbiamo pulire"!!). Però quando si arriva in un 5 stelle e si ha una finestra sul mare si tende a tenerla aperta....peccato che stando a letto, alle due del mattino il mio sguardo verso il mare ha incrociato quello di un ladro che stava entrando. Panico! Lui scappa, cerco le il receptionist ( 24 ore su 24...) e nessuno risponde. Esco per andarci a piedi. Trovo un ragazzo che mi spiega che é successo due volte tre giorni fa in un altro hotel. Non vuole chiamare la polizia e dice che manderà una mail al suo responsabile! Alla fine riusciamo a parlargli e ci dice anche lui c'è non serve chiamare la polizia. Non mi fido la chiamò e mi rispondono di chiudere la finestra ed andare a dormire. Il giorno dopo cambio stanza....

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oia
A 1,1 km
Residence Suites
N. 42 di 58 a Oia
A 0,6 km
Alta Mare by Andronis

Conosci Canaves Oia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canaves Oia Hotel

Indirizzo: Oia 84702, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Oia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Oia
N. 7 hotel romantici a Oia
N. 9 hotel di lusso a Oia
Fascia prezzo: 356 € - 1.607 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Canaves Oia Hotel 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canaves Oia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canaves Oia Santorini
Santorini Canaves Oia Hotel