“Folkloristo e simpatico”

Santorini Mou
Al n.15 in classifica su 95 Ristoranti a Oia
Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Folkloristo e simpatico”
Recensito il 29 agosto 2011

Il ristorante si distingue subito dai posti turistici anche se ci sono molti turisti seduti ai tavoli.Tre simpatici musicisti siedono a un tavolo e intrattengono con le loro chitarre e mandolini i commensali, il tutto condito da risate e battute.Il cibo ad essere sinceri è nella media e forse le porzioni un pò troppo abbondanti, insomma niente di che, ma merita sicuramente una cena per il clima che si respira.Una cosa curiosa e simpatica sono dei libroni pieni di foto dei clienti con tanto di data, infatti ad un cenrto punto della vostra cena arriva il cameriere dotato di fotocamera e vi scatta una foto che prontamente già il giorno dopo è stampata e pubblicata sul libro di quel mese.
Consigliato sicuramente!

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
caltanissetta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“angolo di grecia indimenticabile”
Recensito il 12 agosto 2011

piccolo ristorante caratterizzato da un ritmo di gustosa convivialità. I piatti di qualità elevatissima sono una promessa mantenuta per i sensi. servizio amichevole e rilassato: non è possibile non ritornarci. Rimarchevole la moussaka e gli antipasti a base di erbe aromtiche. Dolce del giorno indimenticabile come anche il liquore offerto a fine pasto. Siamo stati "costretti" a tornare in questo gopdurioso giardino, addobbato con le fotografie degli avventori e allietato dalla musica greca-blues.

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“assolutamente perfetto!”
Recensito il 1 agosto 2011

taverna tranquilla a 200 mt dal mio hotel, si trova subito fuori Oia ma è immersa in canti, risate e sorrisi..uno staff stupendo, tutto in stile greco e 'alla buona (costo medio basso ma qualità del cibo ottima)', sembra proprio di esser a casa tra amici! ottimo il piatto con carne Kebab, la 'fava' e il pane all'aglio. da finire con il baclavà, ottimo dolce (anche se un pò pesantino)!
Il ristorante è motlo suggestio, ricorda un pò i nostri agriturismi dispersi nei paesini, ci sono tavolini e una immena tettoia con l'uva che pende e in giro millee fiori, piante aromatiche e foto di tutti i visitatori.
è d'obbligo legger e scrivere sul libro delle visite e, se si torna il giorno dopo, ecco li già stamapata e appicciata la foto scattata anch'essa obbligatoriamente il giorno prima.
tappa obbligata per tutti i visitatori di Santorini!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Romantica santorini”
Recensito il 31 luglio 2011

Il posto è stupendo l'atmosfera eccezionale, la tipica musica greca, suonata da tre simpatici greci, ha accompagnato la nostra cena. Ottima la zuppa di cozze che non sa di cozze, inebrianti gli innumerevoli ouzo offerti dall'oste. Il servizio è impeccabile e i camerieri sono cordiali (parlano in po di italiano, o almeno ci provano). Consiglio vivamente

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buon cibo e sorrisi”
Recensito il 28 luglio 2011

Il ristorante offre un discreto servizio, c'è molta cortesia da parte del personale. Anche il cibo è buono è il prezzo appare proporzionato, almeno per quanto riguarda le abitudini italiane. L'atmosfera è gioviale, c'è la musica e la simpatia del proprietario e dei camerieri. Certo l'avventore più smaliziato nota l'artificiosità del tutto...ma non ci si può lamentare, soprattutto rispetto ad altri ristoranti in Oia che ricevono commenti entusiastici non per come si mangia o per l'atmosfera complessiva quanto per la vista che offrono. Vedi quelli di Ammoudi Bay...

Gli utenti che hanno visto Santorini Mou hanno visto anche

Conosci Santorini Mou? Condividi la tua esperienza!