“Santorini: cultura, mare, divertimento, relax, ottima cucina... e molto molto altro ancora!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Amoudi Bay

Amoudi Bay
Prenota in anticipo
Da 161,63 US$*
Crociera al tramonto della caldera in catamarano
Al n.2 in classifica su 27 Cose da fare a Oia
Dettagli sull'attrazione
Liverpool, Regno Unito
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Bellissima baia ai piedi di Oia, dove poter gustare pesce fresco ad un tuffo dal mare, con i pescatori che consegnano il pescato del giorno .... durante la nostra luna di miele abbiamo cenato ogni sera in un ristorante diverso e data la qualità delle materie prime( pesce ) e quasi impossibile mangiare male... noi abbiamo cenato alla taverna Dimitris ambiente rustico marinaro... TUTTO PERFETTO!!!

1.514
  • Ungherese per primo
Ancona, Italia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 72 voti utili
“La spiaggia più bella e selvaggia di Santorini!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Da andarci! Si trova sotto Oia.
Non facile da raggiungere visto che lo stradello è franato!
Ma una volta arrivati! Impossibile non farci un bagno in quell'acqua blu limpida!!!!!

Firenze, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
“romanticissima oia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

dopo un tramonto in cima a oia niente di meglio che cenare da Katina a bordo mare con una buonissima grigliata di pesce

Visitato a Luglio 2011
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 91 voti utili
“delizioso porticciolo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

che sorpresa trovare questo porticciolo tutto illuminato!!molto romantico! siamo arrivati fono a sotto con la macchina per fare un piccolo tratto a piedi costeggiando il mare e abbiamo trovato subito il ristorantino che faceva per noi!! il mare pulitissimo, poche barchette che sembravano dipinte!

Grosseto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Il primo bagno della mia vita, nelle acque di un porto!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Beh per me rappresenta un punto di riferimento a Santorini. Un piccolo porto di pescatori, dove mangiare ottimo pesce appena pescato (addirittura un giorno ho trovato una conocchia di quasi un Kg, fantastica) e i tradizionali pomodori fritti con salvia. Si trova sotto il paese di Oia e si può raggiungere attraverso la caratteristica scalinata (a piedi o con il mulo) o attraverso la strada asfaltata con un mezzo di locomozione (io andavo sempre in motorino). La cosa che non ha prezzo è fare il bagno nelle acque cristalline del porto, appena mangiato. Fantastico il tramonto, la posizione per ammirarlo è ottimale, come del resto in molti scorci del paese di Oia.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Amoudi Bay hanno visto anche

Conosci Amoudi Bay? Condividi la tua esperienza!