“Sorprendente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Nectar and Ambrosia - CHIUSO

Nectar and Ambrosia
Cucina: Mediterranea, Greca
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sorprendente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

L'ambient é decisamente caldo e accogliente. Il cibo sorprendente, una fusion di gusti mediterranei a base di prodotti tipicamente greci. Molto buona la feta in sfoglia con miele. Affascinante l'agnello brasato dai gusti marocchini accompagnato da couscous e composta di fichi alla menta. Il prezzo é corretto (35 euro a persona). Da conoscere se passate di lì

• Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Atmosfera "Divina"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Il posto e' curatissimo, posto su una terrazza lungo una stradina panoramica in centro, riesce, grazie alla cura dei particolari a rendere ancora più magica l'atmosfera di una "bomboniera"come Ia.
Servizio impeccabile e cibo di buon livello, rivisita i piatti della tradizione greca senza eccedere, consigliatissimi gli antipasti, semplici e leggeri i secondi( nel meno c'è pesce,almeno in questa mia esperienza), ottimi i dolci. Unica pecca forse un prezzo leggermente eccessivo, 2 portate con dolce p.p. e 2 bottiglie di vino 65€p.p. Diciamo che può essere giustificato per il servizio e la posizione molto carina... In ogni caso consigliatissimo se volete concedervi una serata rilassante con una cornice magica...

• Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina, rivisitazione cucina greca”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Ci sono stata pochi giorni fa con il mio fidanzato. Abbiamo cenato benissimo.
I piatti sono oltre che molto buoni, molto ben presentati. Il personale è attento e gentile.
La cucina è quella tipica greca ma rivista e resa più leggera.
La location è molto carina, intima, si cena a lume di candela.
Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di una buona cucina greca.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Nectar and Ambrosia hanno visto anche