Chambres d'Hotes Villa l'Espérance
  • Ristorante
133 USD
123 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Detective Hotel(Etretat)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Piscina
Travelocity
  • Parch. gratis
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo b.b con le stanze caratteristiche delle case di una volta... Rispetto a un normale hotel si respira la semplicità senza troppe tecnologie, veramente accogliente silenzioso pulito e rilassante

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Scelto più che altro per il buon prezzo, questo B&B si è rivelato una sorpresa originale e piacevolissima. Dipinti antichi, oggetti curiosi, statuette che spuntano dagli angoli, specchi, poltroncine, tendaggi, abat-jour, la vasca da bagno in camera, il lavandino decorato stile Luigi-qualcosa... Ci ha accolti una stanza che sarebbe piaciuta a D'Annunzio. Il gestore, cordialissimo pompiere-antiquario-surfista, è una fonte di informazioni e consigli preziosissimi, vi disegnerà i percorsi su un foglio e vi obbligherà a fare la passeggiata sulle scogliere. Etretat, paese caro agli impressionisti (le falesie dipinte da Manet) è una sosta imprescindibile per un giro in Normandia. Fate in modo di arrivare al tramonto, per una visione spettacolare sul lungomare. La struttura, piccola, è nel reticolo delle viuzze del paese, ma un parcheggio ampio si trova a poche decine di metri verso la spiaggia (gratuito dalle 19 alle 9, a pagamento un po' caro di giorno). Il paese è pieno di ristorantini di tutti i prezzi. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viste le recensioni lette, avevo grandi aspettative... Non sono state deluse! Una stanza molto bella, affascinante, con tanti piccoli dettagli che affascinano. Stupenda la vasca all'interno della stanza, mentre il wc era esterno. Accoglienza eccezionale, soprattutto del padre di famiglia che ci ha dato tanti consigli su cosa visitare in loco e nelle nostre successive mete, nonché su dove andare a mangiare. Ottima colazione, servita in una stanza dal sapore retrò. Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo b&b nel centro di Etretat e ci siamo trovati davvero molto bene. La camera era arredata in modo davvero particolare con una bellissima vasca da bagno rosa direttamente in camera. La colazione servita su un grande tavolo in soggiorno con croissant, baguette e marmellate era davvero deliziosa. Il proprietario è molto gentile e simpatico, ci è piaciuto un sacco chiacchierare con lui, ci ha fatto scoprire aneddoti della cittadina davvero curiosi, inoltre ci ha dato ottimi consigli per visitare la zona disegnandoci a mano delle mappe molto precise e molto utili! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Ho soggiornato il 7 ago 16, avendo prenotato per tempo. Tutto si è dimostrato come da desrizione ed accordi.
In particoalre la camera aveva un suo fascino, può non piacere la vasca in camera, ma era ben descritta.
Sicuramente strategiaca la posizione.
In particolare mi preme sottolineare la disponibilità e la cordialità del personale di casa. Ha dato utili consigli e dato una mano in prima persona. Si respirava un'aria di famiglia.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo