Recensito 21 luglio 2016

Abbiamo dormito una notte in una quadrupla,la camera confortevole,letti comodi,l'unica nota negativa il WC soffocante, separato dal bagno,la colazione per 7,50 lascia molto a desiderare,meglio farla fuori,parcheggio a pagamento vicino gratis la notte

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2016

Albergo in pieno centro con parcheggio a pagamento vicinissimo, il parcheggio di notte è gratuito - la cemera quadrupla è spaziosa e pulita con letti comodi ed inoltre molto tranquilla perchè da' sul cortile interno - il bagno spazioso con 2 lavandini, il wc è separato dal bagno - nota negativa la colazione in quanto molto scarsa nella scelta per 7,50 euro, come valida alternativa a lato dell'hotel c'è una panetteria/pasticceria che fa anche i caffè.- la spiaggia con le falesie è a 2 passi

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2014

Albergo veramente in centro, posizione ottimale sia per gli spostamenti in auto che a piedi. Non abbiamo avuto problemi di parcheggio che si trova abbastanza bene nelle vicinanze. PErsonale cordiale e camera spaziosa (una quadrupla) alla quale si accedeva da un terrazzino esterno.
Superiore alle aspettative soprattutto per l'ottimo prezzo che abbiamo pagato pur essendo un hotel senza grose pretese.
La colazione si paga a parte (7€) e non si è dimostrata un granchè, consigli odi evitarla e di organizzarsi altrove in cafè e pasticcerie che si trovano nell'arco di 20mt. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2014

L'hotel si trova vicino al centro.
Appena arrivati ci hanno fatto subito pagare l'intero soggiorno senza neanche averci fatto vedere la stanza.
Proprietari molto freddi
Ai piani superiori si accede tramite una scala abbastanza ripida.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2013

Definire un pastore l addetto alla reception è un' offesa ai pastori.hotel sporco e squallido.ci hanno assegnato una stanza ricavata dalla chiusura di una balconata ...una sorta di piccioni sporca e maleodorante

• Ha soggiornato a: giugno 2013