Hotel d'Angleterre Etretat(Etretat)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
    135 USD
    Expedia.com
    • Ristorante
    Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

168 USD
    316 USD
    304 USD
    Orbitz.com
    249 USD
    192 USD
    Recensito 27 agosto 2017

Albergo molto carino, con una posizione ideale vicino al centro e un parcheggio utilissimo per non fare i km per andare a mangiare a cena. Le camere sono caratteristiche e ampie. Molto carini gli arredi che danno quel tocco originale al tutto. Lo consiglio molto anche se non è economicissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Condivido quanto espresso da Donatella, il posto è carino, accogliente e sopratutto silenzioso , la nostra stanza dava infatti sulla strada principale ma abbiamo riposato perfettamente , il parcheggio 12 euro al giorno lo trovo congruo e poi a due passi dalla spiaggia , buona la colazione consigliato !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 15 dicembre 2016

Comodo, centralissimo, senza pretese. La nostra stanza aveva un bagno ampio e moderno. Pulito. L'hotel ha il posto auto (a pagamento ma c'è), colazioni discrete. Siamo stati una notte sola, di più forse a Etretat non serve.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Secondo me ci devono essere i requisiti minimi per dire hotel, altrimenti è un affitta camere con prezzi diversi. Uscire dal cortile dell albergo, attraversare la strada pubblica e finire in un altro edificio è affitta camere. Per di più se aggiungo 4 rampe di scale strette, credo abbia più valore l'ibis Low cost. E non basta avere la vasca idromassaggio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono basita dalle recensioni negative.Per noi e'stata davvero un'ottima esperienza.Innanzitutto il prezzo:59euro la doppia- non abbiamo fatto la colazione (11 euro a persona come in tutti gli hotel francesi, ci sono tanti bar e sale da the e si puo'spendere meno per la colazione)Non abbiamo preso il parcheggio a 12 euro perche' siamo arrivati nel pomeriggio e nei molti parcheggi, uno proprio di fronte all'hotel, abbiamo pagato molto meno(dopo le 19 non si paga).Una camera davvero graziosa con arredi che rispecchiano lo spirito di villetta d'epoca (mi pare che durante l'occupazione tedesca fosse stata requisita come alloggio dai nazisti). La facciata e'davvero deliziosa come puo'vedersi dalle foto. La cosa piu'importante:sileziosissimo. Abbiamo dormito a meraviglia in un letto comodissimo.Non riesco a capire le recensioni in cui si dice che e'rumoroso.La nostra stanza dava all'interno ma credo che anche le altre non possano essere rumorose. Etratat e'un minuscolo paesino e non capisco quali rumori si siano potuti sentire.Il bagno era comodissimo con una mega doccia e una grande finestra che da suo tetti delle casette vicine.Unica pecca, per cui non do il massimo punteggio: il wifi, ma in tutta Etretat ci sono problemi di connessione anche con il roaming.Comunque un'ottima esperienza!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia